Claudia Ruggeri fantasmagorica: e l’annuncio fa impazzire tutti

Il nuovo post pubblicato da Claudia Ruggeri non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e merita di essere osservato con la massima attenzione: la foto

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bella Claudia Ruggeri decida di fare impazzire completamente i suoi follower. In questa occasione, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato. Il suo post, sui social network, sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo a due cose fondamentali.

L'annuncio emoziona i fan
Claudia Ruggeri, post da urlo: spettacolo social – Sportitalia.it (Instagram)

Stiamo parlando dei “like” e dei commenti di approvazione. Tantissimi, infatti, sono i “mi piace” che la showgirl sta continuando a ricevere con il trascorrere delle ore. Stesso discorso vale anche per coloro che stanno lasciando un loro pensiero sotto il suo post. Non può che essere che positivo. Guardare per credere.

Claudia Ruggeri non ha bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno dei volti preferiti nel mondo della televisione italiana. In particolar modo per quanto riguarda il noto programma “Avanti un Altro“, ovvero quello condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti. Nella trasmissione interpreta il ruolo di Miss Claudia. Le sue performance fanno letteralmente impazzire i suoi fan. Adesso, però, proprio dal suo account social Instagram arrivano delle importanti novità.

Claudia Ruggeri, questa volta esagera per davvero

Direttamente dalla sua didascalia, infatti, la bellissima nativa di Roma ha annunciato il ritorno del programma. Lo ha fatto in grandissimo stile, con un abito che le sta divinamente e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Le stesse che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di commento. Da come potete ben notare, infatti, indossa un vestito decisamente molto corto. In questa occasione mette in mostra un fisico a dir poco eccezionale e che lascia tutti senza parole.

L'annuncio emoziona i fan
Claudia Ruggeri, post da urlo – Sportitalia.it (Instagram)

Lato ‘B’ messo in primo piano. Il colore rosa e nero rende il tutto ancora più piccante. Filo di trucco che, in queste occasioni, non deve mai mancare e si va in scena. Un mix di sensualità e bellezza che lascia tutti davvero senza parole. Come riportato in precedenza, però, il programma (presentato dall’intramontabile Bonolis) riprenderà nel mese di gennaio.

Per il suo abito ha voluto ringraziare il marchio “Vestiti da sera”. Questo il suo messaggio: “Questo è uno dei tanti abiti che indosserò nella nuova stagione di Avanti Un Altro a partire dal mese di gennaio“. Ed i fan non vedono l’ora di vederla in scena.