Mercato Inter, sgarbo di Marotta a Commisso: colpo di scena

Lo sgarbo fatto da Marotta a Commisso è un qualcosa di intrigante. Al presidente dei viola non piacerà assolutamente questa mossa di mercato dell’Inter

Il periodo attualmente in essere getterà le basi per i parametri zero che verranno. Numerosi club di Serie A, e non, ne ricorrono all’utilizzo, poiché sono ottime alternative quasi sempre pronte all’uso.

Marotta fa uno sgarbo ai rivali
Marotta sorprende tutti: che sgarbo! (Sportitalia.it). ANSA Foto

Tuttavia, sono spesso e volentieri degli obiettivi di comune interesse. Per i quali si arriva a scontrarsi con le concorrenti altrettanto di frequente. Questa volta lo scontro potrebbe avvenire tra Inter e Fiorentina.

I nerazzurri sono pronti, come di consueto, alla loro personalissima ricerca al miglior parametro zero. Le lacune da colmare sono numerose, così come le priorità a cui la dirigenza dovrà mettere mano.

Si è recentemente tenuto un incontro in sede privata molto proficuo, tra i vertici nerazzurri, come evidenziato da ‘FcInternews.it’. In particolar modo tra Ausilio, Baccin e Minieri. Gli argomenti trattati sono stati numerosi, ma il progetto futuro ha ovviamente avuto la priorità assoluta. Ed è qui che sorge spontaneo un dubbio: quale attinenza ha la Fiorentina in tutto ciò?

Inter e Fiorentina si danno battaglia: Kouamè nel mirino dei nerazzurri

Tra le tante vicende complesse a cui il club toscano deve pensare, c’è il rinnovo di alcuni giocatori in scadenza. Fra i tanti casi ce n’è uno in particolare, che al momento non sembra essere intenzionato a proseguire il suo percorso con il club.

Si tratta di Christian Kouamè, attaccante ex Genoa attualmente di proprietà della Fiorentina. Il giocatore si è reso protagonista giusto di recente, grazie ad un gol con la maglia della sua Costa d’Avorio, vittoriosa contro il Gambia anche per merito suo.

Inter e Fiorentina si danno battaglia: Kouamè nel mirino dei nerazzurri
Kouamè nuovo parametro zero dell’Inter: c’è la suggestione (Sportitalia.it) – Lapresse

Attaccante classe 1997, a Firenze ha giocato circa 70 partite intervallate tra prestiti e infortuni. Questa volta tutto ciò sembra essere destinato a terminare: il giocatore non ha intenzione di proseguire.

Si tratta di una punta tecnica, dotata di ottime capacità balistiche e di una discreta velocità. Qualità che i nerazzurri ricercano fortemente, considerando la forte instabilità sia di tenuta fisica che di rendimento messa in mostra da Arnautovic.

Potrebbe dunque trattarsi di un ottimo colpo a parametro zero, per il quale Marotta potrebbe mobilitarsi a breve. Non bisogna tuttavia dare per scontato che la società toscana non faccia il possibile (e non) per optare per il rinnovo visto il contratto in scadenza. Ad oggi sono solo ipotesi, ma chissà che non possano rivelarsi una sentenza.

Impostazioni privacy