Thuram è già un ricordo: addio Serie A dopo l’annuncio ufficiale

A quanto pare Thuram sembra essere diventato solamente un ricordo per il campionato di Serie A: arriva anche l’annuncio ufficiale

In passato era stato il turno del padre che, prima con la maglia del Parma e poi quella della Juventus, ha fatto vedere a tutti le sue importanti qualità calcistiche. Anche perché non è affatto un mistero che sia stato definito come uno dei migliori difensori non solo della Francia, ma di tutto il mondo. Ovviamente ci stiamo riferendo al grandissimo Lilian Thuram.

Khephren Thuram nel mirino del Real Madrid
Thuram è solamente un ricordo per la Serie A – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Adesso è il turno del figlio Marcus Thuram che sta incantando i suoi nuovi tifosi, ovvero quelli dell’Inter che sono letteralmente innamorati del loro attaccante. Lo stesso che ha fatto dimenticare, sin da subito, il partente Romelu Lukaku. Anche se la dinastia dei Thuram non è affatto finita qui: le ultime notizie che arrivano non sono affatto delle migliori.

Thuram, arriva la pessima notizia per la Serie A: le ultime

Non ci siamo assolutamente dimenticati che il grande Lilian ha un altro figlio che gioca a calcio e che sta impressionando tutti in Francia. Soprattutto i sostenitori del Nizza ed anche gli avversari che rimangono incantati vedendo le qualità e le prestazioni di Khephren Thuram. Il centrocampista, attualmente in forza al Nizza, ha conquistato anche la convocazione nella nazionale maggiore nonostante la giovanissima età. Oramai dirige lui il centrocampo della squadra rivelazione allenata dall’italiano Francesco Farioli.

Khephren Thuram nel mirino del Real Madrid
Khephren Thuram nel mirino del Real Madrid – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Così come non è affatto un mistero che il suo nome sia stato accostato, in più di una occasione, alla Juventus che lo ha inserito nella lista dei desideri in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Molto difficile, però, che il calciatore possa partire in quello di gennaio, visto che il Nizza non ha alcuna intenzione di privarsi di lui. Un discorso che, inevitabilmente, verrà rinviato in estate. Anche se i bianconeri non sono affatto gli unici a mostrare interesse.

Secondo quanto riportato ai microfoni del sito ‘Gianlucadimarzio.com‘ è intervenuto lo storico procuratore Oscar Damiani che si è soffermato, appunto, sul ragazzo francese. A quanto pare, sulle sue tracce, si è fiondato il Real Madrid. Non è un mistero che il presidente Perez voglia costruire una squadra fortissima e, soprattutto, giovane. Per il suo centrocampo ha individuato proprio il figlio d’arte. I bianconeri sono avvisati: questo interesse dei ‘Blancos‘ potrebbe seriamente cambiare i loro piani.