Federica Nargi, l’intimo è minuscolo: foto da infarto

La showgirl romana torna a brillare con un’istantanea da urlo su Instagram: tutti a boccca aperta per Federica Nargi

Era il lontano 2008 e Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’, le diede una grande occasione: diventare la velina mora del tg satirico per ben quattro anni. Un’opportunità colta al volo dall’incantevole Federica Nargi che oggi come allora rimane uno dei sogni proibiti di milioni di italiani.

Federica Nargi, intimo scottante: la foto è virale
Instagram in fiamma: l’intimo della Nargi è piccantissimo (Ansa) – Sportitalia.it

Al fianco della bionda Costanza Caracciolo ha formato un duo esplosivo che viene ricordato con grande affetto e nostalgia dai fan del programma di Canale 5, arrivato quest’anno alla sua 35esima edizione. Ma la carriera di Federica Nargi è iniziata prima come modella, con un ottimo successo tra i brand più importanti del settore. Al di là di una bellezza a dir poco insindacabile, la Nargi ha mostrato tutto il suo talento in numerosi progetti lavorativi che l’hanno vista protagonista in televisione ma non solo.

Ha condotto molte trasmissioni, la più recente è stata ‘Gialappashow’, programma di stampo comico al fianco della leggendaria Gialappa’s Band. Federica Nargi a differenza di molte sue colleghe ha avuto una vita sentimentale molto poco movimentata.

Da oltre 14 anni ha trovato l’amore della sua vita nell’ex calciatore di Milan e Juventus, Alessandro Matri. Una coppia affiatata e innamoratissima che, nonostante non sia ufficialmente sposata, ha avuto anche due meravigliose bambine: Sofia e Beatrice.

Federica Nargi esagera: in intimo è scottante

Il vero palcoscenico nel quale non smette mai di brillare è sicuramente quello legato al web, dove il nome di Federica Nargi continua a risuonare fortissimo. Apprezzata dagli uomini ma anche dalle donne che la stimano come una delle poche bellezze semplici del mondo dello spettacolo, Federica ha raggiunto un grande traguardo sui social.

Federica Nargi, intimo scottante: la foto è virale
Federica Nargi troppo bollente: in intimo è illegale (Instagram) – Sportitalia.it

Su Instagram conta addirittura una fan base numerosissima, oltre 4,2 milioni di followers che attendono con grande ansia gli scatti che l’ex velina pubblica a cadenza quotidiana. In tal senso, dopo un’estate bollente, il trend non è cambiato affatto. “La femminilità non ha regole o limiti. Esprimetela come più vi sentite bene, senza paura del giudizio”, la didascalia proposta nell’ultima istantanea pubblicata dalla 33enne romana.

La Nargi si è mostrata con un completino intimo di pizzo nero che ha lasciato a bocca spalancata i suoi tanti ammiratori. Un corpo perfetto e delle forme a dir poco esplosive che, senza mai cadere nel volgare, hanno ipnotizzato milioni di followers. L’ennesimo centro perfetto della Nargi il cui post in poche ore ha fatto il pieno di likes e commenti.