Kayla Simmons boom: l’ultimo selfie fa impazzire i fan

Kayla Simmons non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi fan e follower di Instagram: dal suo canale arriva un nuovo post che ha fatto il giro del web

Kayla Simmons non poteva affatto passare inosservata e con l’ultimo post su Instagram ha lasciato tutti completamente senza parole. Non è affatto un mistero che questo suo scatto stia ricevendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che non potevano affatto mancare in questa situazione.

Selfie illegale della Simmons
L’ultimo selfie di Kayla Simmons manda tutti in tilt – Sportitalia.it (Instagram)

Si tratta di un selfie che, inevitabilmente, non poteva affatto passare sotto traccia e che ha lasciato tutti senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta ha veramente esagerato. Guardare per credere se avete dei dubbi.

In molti la ricordano per essere una grande sportiva (precisamente nel mondo della pallavolo) anche se i suoi più grandi successi li sta ottenendo in rete. In particolar modo con i suoi scatti, a dir poco sexy, che non possono assolutamente passare in sordina. La stella della pallavolo americana si conferma, ancora una volta, a livelli altissimi. Lo ha confermato con questo scatto, direttamente dalla sua auto, che merita di essere visionato attentamente.

Kayla Simmons, da rimanere senza fiato: che spettacolo

Con il passare del tempo sono aumentati, in maniera esponenziale, anche i followers di Kayla Simmons. Tanto è vero che ha superato quota 1 milione. Una cifra che, con il passare del tempo, sta continuando ad aumentare. Concentriamoci, però, nuovamente sul nuovo scatto che ha mandato completamente in tilt il suo canale social.

Selfie illegale della Simmons
L’ultimo selfie di Kayla Simmons manda tutti in tilt – Sportitalia.it (Instagram)

Un lato ‘A’ che non poteva affatto lasciare indifferenti i fan. Maglia troppo corta e forme a dir poco “esplosive”. Filo di trucco che, in queste occasioni, non deve assolutamente mai mancare. Sguardo decisamente più piccante come non mai. Labbra carnose ed occhi che sembrano dipinti. Lo sguardo dei suoi fan, inevitabilmente, non può cadere che lì. Uno scatto che definire “piccante” è decisamente troppo poco.

Tanto è vero che i suoi fan non hanno avuto alcun dubbio nel definirla come la “donna più sexy del mondo”. I suoi scatti che ha pubblicato in rete lo dimostrano chiaramente. I risultati sono a dir poco eccezionali. Scatto che arriva a pochi giorni dal suo 28mo compleanno che ha festeggiato in quel di Los Angeles con amici e familiari.