Ancelotti non lo vuole più vedere: gratis alla Juve

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, è stato fin troppo chiaro con il suo presidente Florentino Perez: non lo vuole più in rosa. Idea Juve

Aumentano sempre di più le possibilità che un calciatore in particolare possa fare le valigie nel prossimo mese di gennaio dal Real Madrid.

Real Madrid, Ancelotti non lo vuole più in rosa: sorride la Juve
Ancelotti pronto a regalarlo alla Juventus – Sportitalia.it (Ansa Foto)

Non può che essere una fantastica notizia per la Juventus che, in più di una occasione in passato, ha messo gli occhi su di lui. Per molti motivi, però, una vera e propria trattativa non è mai stata avviata. Adesso, però, le cose sono pronte a cambiare.

Carlo Ancelotti lo vuole mandare via e la società bianconera lo ‘ringrazia’ sentitamente. Secondo quanto riportato dal sito ‘ElNacional.com’ pare che il futuro commissario tecnico della nazionale brasiliana (non è affatto un mistero che al termine del suo contratto potrebbe volare in Sudamerica per iniziare una nuova esperienza) abbia ribadito al suo presidente la possibilità di cedere Ferland Mendy.

Real Madrid, Ancelotti non lo vuole più in rosa: sorride la Juve

Il terzino francese, a dire il vero, non ha mai convinto del tutto il manager romagnolo dal suo ritorno in panchina. Non tanto per colpa sua visto che, alle spalle, ha infortuni molto importanti che ne hanno limitato molto la sua carriera. Considerando come non sia più un giovanotto (classe ’95, quindi 28enne), il giocatore transalpino potrebbe iniziare una nuova esperienza lontano dalla capitale spagnola e soprattutto dal Paese iberico in questione. Non è affatto un mistero che, sulle sue tracce, si sia fiondata la Juventus che torna prepotentemente in corsa su di lui.

Real Madrid, Ancelotti non lo vuole più in rosa: sorride la Juve
Mendy via dal Real, ci pensa la Juve – Sportitalia.it (Ansa Foto)

Fino a questo momento della stagione il calciatore ha collezionato 10 presenze: sette in campionato e 3 in Champions League. La maggior parte di esse non dal primo minuto. Le sue condizioni fisiche, però, come riportato in precedenza non sono ottimali. Ed è per questo motivo che Perez potrebbe mandarlo via nella prossima sessione del calciomercato invernale. Una buona opportunità, appunto, per i bianconeri.

Proprio la ‘Vecchia Signora’ potrebbe prenderlo gratis“. Non è da escludere che possa arrivare in prestito. Anche se non è tutto facile come sembra visto che sulle tracce del calciatore ci sono anche altri club pronti a garantirgli un ruolo da titolare e soprattutto da protagonista. Come in Premier League che osservano, con molta attenzione, la sua situazione. Nel frattempo, però, il suo futuro pare essere più lontano da Madrid.