Federica Nargi, la scollatura fa girare la testa

Federica Nargi decide di incantare tutti i suoi follower di Instagram pubblicando un nuovo post che merita di essere visionato con molta attenzione 

Una nuova foto spettacolare quella che arriva direttamente dal profilo ufficiale Instagram di Federica Nargi. I suoi followers non possono che essere conquistati da questo suo ennesimo scatto che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando ad ottenere.

Nuovo capolavoro social della Nargi
Federica Nargi, scollatura da urlo – Sportitalia.it (Foto Instagram)

Una scollatura che fa letteralmente girare la testa a tutti i maschietti. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione possiamo confermare che ha veramente esagerato. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Un altro entusiasmante post quello che arriva direttamente dalla nativa di Roma. Federica Nargi non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle donne più conosciute ed apprezzate del nostro Paese. Il suo esordio in televisione avviene, appunto, nel piccolo schermo grazie a ‘Striscia La Notizia‘. Insieme a Costanza Caracciolo ha formato la coppia delle veline che, tutt’ora, viene attualmente apprezzata dal pubblico italiano.

Federica Nargi, gli occhi cadono lì: che spettacolo

Un successo che si è esteso anche grazie a tantissime pubblicità in cui ha mostrato il suo viso. Come tutti ben sanno è legata sentimentalmente ad un ex calciatore: si tratta di Alessandro Matri, ex centravanti di tantissime squadre (tra queste Milan, Juventus e Cagliari) ed ora attualmente opinionista della piattaforma streaming digitale ‘Dazn‘. Senza dimenticare del suo grande successo che continua ad ottenere su Instagram dove viene seguita da ben 4,3 milioni di persone che non si perdono affatto un suo singolo aggiornamento.

Nuovo capolavoro social della Nargi
Federica Nargi, scollatura da urlo – Sportitalia.it (Foto Instagram)

L’ultimo post pubblicato sui social network non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che parla decisamente da solo. Intorno a lei i primi addobbi natalizi nella sua abitazione. Al centro della scena non può che esserci la meravigliosa 33enne che mette in mostra un abito che mette in risalto tutte le sue importanti forme. Per non parlare di una scollatura semplicemente da urlo e di un lato ‘A’ sempre più protagonista assoluto.

Quel filo di trucco che, in queste occasioni, non deve mai mancare. Senza dimenticare il suo sorriso che la contraddistingue. Un mix di sensualità e bellezza che lascia i suoi fan inevitabilmente a bocca aperta.