Sinner, il messaggio strappalacrime lascia sbalorditi: tutti commossi

Jannis Sinner, arriva il messaggio strappalacrime che lascia i suoi fan e sostenitori completamente senza parole: tutti rimangono commossi 

Jannik Sinner è l’uomo del momento. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Quella di domenica sera per lui, per la sua squadra e per l’Italia intera è stato un giorno da ricordare. Il nostro Paese trionfa nel tennis e, dopo 47 anni dall’ultima volta, torna a vincere la Coppa Davis. Un successo incredibile che porta (soprattutto) la firma del 22enne.

Tutti commossi
Jannik Sinner, il messaggio lascia tutti senza parole – Sportitalia.it (Ansa Foto)

Una vittoria, la sua e dell’Italia, che non potrà essere assolutamente dimenticata e messa da parte come se nulla fosse. Anche perché si tratta del secondo successo, in tutta la storia del tennis e della nostra nazione, che mancava da tempo. Nel frattempo spunta un clamoroso messaggio che lascia tutti senza parole ed, allo stesso tempo, commossi.

Jannik Sinner, tutti rimangono senza parole: il messaggio è chiaro

Subito dopo la vittoria ottenuta in quel di Malaga il tennista è stato ospite (in collegamento) con la trasmissione “Che Tempo Che Fa” condotta da Fabio Fazio sul Canale 9. Come riportato in precedenza Sinner è l’uomo del momento e, ovviamente, protagonista in discussione di questa competizione oramai giunta al termine. Una ‘piccola’ (ed importante) rivincita nei confronti di uno dei mostri sacri di questo sport come Novak Djokovic. Il serbo si è dovuto inchinare in semifinale contro la potenza dell’italiano.

I tifosi italiani hanno fatto il tifo per la nostra nazione fino alla finale. Nel corso della conferenza stampa, subito dopo la vittoria, sono arrivate parole importanti da parte dello stesso atleta. Ovvero che il tennis è un gioco e nella vita ci sono cose molto più importanti. Non è finita qui visto che, in sala stampa, ha speso parole di elogio nei confronti della capitana della squadra femminile di tennis, vale a dire Tathiana Garbin.

Tutti commossi
Jannik Sinner, il messaggio lascia tutti senza parole – Sportitalia.it (Ansa Foto)

Quest’ultima, per chi non lo sapesse, sta vivendo una fase della sua vita non delle migliori. Proprio in conferenza stampa sia Sinner che il suo compagno di squadra, Filippo Volandri, le hanno voluto dedicare questo importante successo. Parole importanti e commoventi nei confronti dell’ex tennista e ct della squadra femminile di tennis. Per chi non lo sapesse la Garbin, nelle prossime ore, subirà un intervento per il tumore che l’ha colpita e che ha lasciato i sostenitori di questo sport senza parole.

Si tratta della sua seconda operazione sulla recidiva del tumore. Come riportato in precedenza il nativo di San Candido le ha voluto dedicare la vittoria: “Spero che questo successo possa darle forza. Siamo tutti con lei. Va bene aver vinto la Coppa Davis, ma nella vita ci sono cose più importanti. Dobbiamo sentirci fortunati nella posizione in cui siamo“. Chapeau per un grande campione non solo sportivo, ma nella vita.