Video esageratamente piccante: Federica Nargi è spettacolare

Un altro nuovo contenuto quello che porta la firma della meravigliosa Federica Nargi. Il suo post sta avendo un successo importante su Instagram: ecco il video

Federica Nargi, ex Velina che nel corso degli anni ha saputo conquistare un pubblico sempre più ampio, è tornata alla carica con un nuovo post su Instagram. Inutile ribadire che, anche in questa occasione, questa sua opera d’arte sta ricevendo moltissimi consensi da parte dei suoi follower. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” che riceve.

Semplicemente da urlo la Nargi: video spettacolare
Video piccante di Federica Nargi – Sportitalia.it (Foto Instagram)

Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questo caso, non tardano assolutamente ad arrivare. Una scollatura così, fino ad ora, ha saputo fare breccia nel cuore dei follower.

Tutti in piedi per il nuovo contenuto che porta la firma di Federica Nargi. Un altro nuovo ed interessante capolavoro da parte del noto personaggio televisivo. Un successo che sta continuando a ricevere in rete e sul suo canale ufficiale di Instagram. Non è affatto un mistero che il suo profilo, nelle ultime ore, stia andando in tilt. Nel corso di questi anni è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico italiano. In primis per la sua prima apparizione nel piccolo schermo.

Federica Nargi, scollatura divina: che spettacolo

Impossibile dimenticare il suo esordio a ‘Striscia la Notizia‘. Insieme alla sua collega ed amica Costanza Caracciolo (compagna di Christian Vieri) ha segnato pagine di storia di Mediaset e del noto programma di Antonio Ricci.

Semplicemente da urlo la Nargi: video spettacolare
Video piccante di Federica Nargi – Sportitalia.it (Foto Instagram)

Dopo l’avventura sul bancone più famoso di Italia ha continuato a lavorare in televisione e, soprattutto, posando per moltissime pubblicità. La sua storia d’amore con l’ex centravanti di Serie A, Alessandro Matri, continua ad andare per il verso giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

In questo filmato mette in risalto i gioielli che indossa per il noto marchio. Anche se l’occhio dei suoi follower è decisamente concentrato su altro. Un mix di abiti che mettono in risalto le sue straordinarie forme. Per non parlare delle scollature che tolgono letteralmente il respiro. Un sorriso che manda tutti i suoi sostenitori al tappeto.

Quel filo di trucco che, in queste occasioni, non può assolutamente mai mancare e si va a raccogliere una quantità infinita di “mi piace”. Tra i tanti commenti spunta quello di un utente che fa così: “Sei la regina di Instagram. Che spettacolo“.