Lady Vieri è esagerata: tacchi e minigonna da applausi

Direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram arriva un nuovo capolavoro che porta la firma di Costanza Caracciolo: semplicemente incantevole – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che ‘Lady Vieri‘ delizi i suoi follower con questi scatti del genere. In questa occasione, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile.

Stacco imperioso per lady Vieri
Costanza Caracciolo, nuovo post da urlo sui social – Sportitalia.it (Instagram)

Gambe in bella vista, così come i tacchi e la minigonna che fanno letteralmente impazzire i suoi milioni di followers che non si perdono affatto un suo singolo aggiornamento. Sotto il suo post aumentano vertiginosamente il numero di “like” e commenti di approvazione.

Costanza Caracciolo, nuovo post da urlo: che spettacolo

Nel corso dell’ultima puntata del programma ‘Boomerissima‘, condotto da Alessia Marcuzzi, in molti hanno notato che tra gli ospiti c’era un volto noto della televisione italiana. Ovviamente ci stiamo riferendo a Costanza Caracciolo. La nativa di Lentini non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle veline che hanno scritto pagine importanti del noto programma ‘Striscia la Notizia‘.

Ad affiancarla, nella sua prima avventura televisiva, c’era Federica Nargi. Le due hanno formato una coppia da urlo. Di conseguenza hanno fatto innamorare milioni di italiani con i loro stacchetti. Subito dopo la fine della puntata la Caracciolo ha postato una serie di scatti semplicemente da urlo. Proprio come il suo look che non poteva affatto passare inosservato. Nella sua didascalia ha ammesso di essersi molto divertita ad affrontare questo tipo di esperienza.

Stacco imperioso per lady Vieri
Costanza Caracciolo, nuovo post da urlo sui social – Sportitalia.it (Instagram)

Come riportato in precedenza, però, il suo outfit ha fatto letteralmente impazzire il pubblico da casa. Minigonna in bella vista. Gambe messe in ottimo risalto. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Filo di trucco che in questi casi non deve assolutamente mai mancare. Forme straordinarie e si va a conquistare il cuore di tutti gli italiani.

Chi sorride non può che essere il suo compagno. Come tutti ben sanno l’ex velina è legata sentimentalmente ad un vecchio calciatore che ha scritto delle pagine importantissime di questo sport. Ovviamente stiamo parlando di Christian Vieri. Proprio il ‘Bobone’ nazionale, nell’ultimo periodo, sta facendo molto parlare di sé dopo aver annunciato l’addio a tre dei suoi amici nella sua trasmissione su ‘Twitch‘ della ‘Bobo Tv’: una mossa che, però, non gli sta portando fortuna visto che gli ascolti sono drasticamente calati.