Tennis, l’abito trasparente fa sognare i tifosi: Instagram in fiamme

Il mondo del tennis resta a bocca aperta per le ultime foto di Dayana Yastremska: un’autentica bellezza da scoprire

La tennista Dayana Yastremska è una delle più seguite anche fuori dal circuito, quando sui social mette da parte la racchetta: il suo fisico fa innamorare i tanti appassionati.

Tennis, l'abito trasparente fa sognare i tifosi: Instagram in fiamme
Una tennista si impone anche come influencer: ecco Dayana Yastremska (ansa foto) – sportitalia.it

Il tennis sta diventando sempre più glamour grazie ad atlete che mostrano tutta la loro sensualità anche sui social. In Italia abbiamo Camila Giorgi come grande punto di riferimento su Instagram (ha oltre 700mila followers), in campo europeo invece sta prendendo sempre più spazio Dayana Yastremska, tennista ucraina sempre più lanciata.

La bellezza proveniente dall’Ucraina dà spettacolo in campo e fuori. È stata impegnata nelle qualificazioni degli Austalian Open contro la croata Lea Boskovic ma sa di aver il pubblico dalla sua parte e non soltanto per i suoi colpi al rovescio. La Yastremska sta diventando una ragazza sempre più seguita in campo e non: gli scatti notturni ne aumentano il fascino indiscusso.

Yastremska, la notte ti fa sexy

La tennista ucraina è ormai da tempo al centro dell’attenzione. Dayana è spesso protagonista anche per le polemiche che crea in campo come nel match contro Eugenie Bouchard quando si rifiutò di stringerle di mano. La Yastremska, al contempo, si sta imponendo come una influencer di tutto rispetto. I suoi dati continuano a crescere, il profilo Instagram è tra i più seguiti guardando alle lady del circuito Wta. Quasi 150mila fan su Instagram la seguono costantemente e hanno ammirato gli ultimi scatti, provenienti direttamente da Brisbane: Dayana è sexy di notte.

Tennis, l'abito trasparente fa sognare i tifosi: Instagram in fiamme
Dayana Yamstemska al top di notte (Instagram) – sportitalia.it

Dopo le esibizioni per il primo torneo dell’anno, la Yastremska si è mostrata al top della forma direttamente dal piazzale del suo albergo. Trasparenze al top e fisico da urlo per la tennista ucraina: la sua forma fisica è da mettere in evidenza e potrebbe rappresentare un pericolo anche per le avversarie in campo. La tennista ucraina in questo 2024 vuole migliorare nettamente i suoi numeri, e il pubblico è dalla sua parte sedotto anche da foto che mozzano il fiato.

La Yastremska è una classe 2000 che si sta imponendo con forza nel tennis femminile, gioca sin da quando aveva cinque anni e ha avuto discreti successi. Ha già una buona base ed è riuscita a conquistare quasi due milioni e mezzo di euro di premi, denaro che le consentirà – comunque – di poter stare ben tranquilla e alimentare, eventualmente in modo parallelo una carriera anche da influencer come stanno già facendo tante sue ex colleghe.