Michael Schumacher, rivelazione choc sulle sue condizioni: nessuno lo avrebbe immaginato

Le condizioni di Michael Schumacher vengono sempre osservate con grande attenzione dai fan, che registrano ora delle novità importanti.

L’ex pilota Michael Schumacher da dieci anni lotta per una battaglia importante, l’incidente sulle piste da scì a Meribel, in Francia, ha stravolto la sua vita e quella dei suoi cari.

Michael Schumacher, rivelazione choc sulle sue condizioni
Schumacher, una nuova notizia scuote i tifosi (ansa foto) – sportitalia.it

Il mondo della Formula 1 e dello sport in generale attende sempre buone notizie, uno dei personaggi più amati sta combattendo una battaglia molto dura. Michael Schumacher è sempre molto amato dai fan che cercano costantemente notizie sul loro idolo.

Dieci anni di lotte e speranze per Michael e la famiglia con poche informazioni precise per i fan: la privacy sulle condizioni di salute è massima, si sa solo che il tedesco è costantemente seguito da uno staff di medici, non mancano le terapie innovative per supportarlo. Un’ultima indiscrezione è diventata già virale, i fan valutano una notizia che cambierebbe un po’ la situazione.

Schumacher è migliorato, arriva l’annuncio

L’ex pilota tedesco è sempre molto seguito anche nel mondo motoristico, in tanti vorrebbero rivederlo presto in un paddock per poterlo abbracciare. Un desiderio legittimo ma al momento un po’ lontano, i miglioramenti di Schumacher sono molto lenti, il grave incidente di Meribel ha lasciato segni indelebili. Tra le ultime news, le dichiarazioni di Jhonny Herbert hanno dato un po’ di speranza ai tifosi, le indiscrezioni dell’ex suo compagno di squadra sono diventati virali sui social. Herbert ha annunciato come Schumacher siede già a tavola.

Michael Schumacher, nessuno lo avrebbe immaginato
Micheal Schumacher continua a lottare (ansa foto) – sportitalia.it

L’ex suo sodale alla Benetton ha svelato l’indiscrezione a ‘Betting Sites’, specificando comunque di non aver visto da lungo tempo lo stesso Schumacher: “Ho sentito dire, da quanti lavorano all’interno della Formula 1, che siede al tavolo per la cena, ma non so se sia vero. Posso solo leggere questo tra le righe, non abbiamo sentito molto dalla famiglia ed è comprensibile”.

Herbert ha sottolineato che – come tanti nel mondo della F1 – non ha più visto l’ex pilota tedesco dopo l’incidente. La speranza nella scienza resta alta, rivedere Schumacher nel mondo dei motori sarebbe il sogno più bello da esaudire per i fan. La famiglia Schumacher, nel frattempo, sta preparandosi per il matrimonio della figlia Gina e, secondo i media spagnoli, ci sarà ad assistere all’evento anche Michael, non specificando però in che modo e con quale autonomia.