Europa League: Milan ad un passo dalla qualificazione, la Roma si affida ai tifosi contro il Feyenoord!

Europa League: Milan ad un passo dalla qualificazione, Roma si affida ai tifosi contro il Feyenoord!

È tempo di verdetti in Europa League. Questa sera sapremo quali squadre approderanno ufficialmente agli ottavi di finale della competizione: in campo, per quanto riguarda le italiane, Milan e Roma.

La squadra di Pioli è vicinissima all’obiettivo: i rossoneri dovranno recarsi in Francia per affrontare il Rennes, dopo l’affermazione netta di San Siro (3-0). I ragazzi di Stephan non sono mai riusciti ad impensierire in maniera concreta il Milan e, nonostante il fattore casa, sarebbe sorprendente assistere ad una remuntada.

Non è da escludere che il Diavolo cerchi di addormentare il match e che possa venir fuori una sfida equilibrata per larghi tratti. In primis segnaliamo la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,16 con WilliamHill che lo propone a 2,15 e Unibet a 2,18.

Al contempo, prendiamo in considerazione anche la quota del “NoGoal”, ipotizzando che almeno una delle due squadre non riesca a segnare: su Planetwin365 la quota è di 2,05 come su WilliamHill, mentre su Unibet è data a 2,00. Altra ipotesi molto allettante è quella del “Parziale-finale X/X”, su Planetwin365 a 5,20 mentre su Betclic è a 4,97 e su Unibet a 5,10.

All’Olimpico si giocherà Roma-Feyenoord. Si tratta della settima sfida che dal 2015 vede protagoniste le due squadre: solo nell’aprile scorso, giallorossi e biancorossi si affrontarono nel doppio match valevole per i quarti di finale di questa stessa competizione.

Nell’ultima occasione nel proprio fortino, i capitolini riuscirono ad imporsi col risultato di 2-1 nei 90 minuti di gioco (4-1 compresi i tempi supplementari): molto interessante la quota del segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,63 mentre su WilliamHill e Unibet la proposta è di 2,60.

Sarà, indubbiamente, l’Olimpico l’arma in più della squadra di De Rossi: teniamo presente che dall’inizio della stagione, la Roma ha perso solo due partite davanti ai propri tifosi. Particolarmente allettante la quota dell’“Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo con almeno due gol di scarto da parte della Roma: parliamo di 4,03 volte la posta su Planetwin365; su Unibet 3,85 e su Betclic 3,78.

Con il nuovo tecnico in panchina, che ha sostituito José Mourinho, i capitolini sono riusciti a vincere quattro delle sei gare ufficiali disputate: l’ultima affermazione è arrivata in trasferta con il Frosinone (0-3).

Impostazioni privacy