Nadal torna in campo: UFFICIALE, ecco la data

Oramai non ci sono più dubbi: Rafa Nadal è pronto a scendere nuovamente in campo. L’annuncio è ufficiale: tutto quello che serve sapere in merito.

Come un fulmine a ciel sereno arriva una di quelle notizie che rendono felice non solamente i suoi tifosi, ma soprattutto tutti gli amanti di questo meraviglioso sport come il tennis. Il protagonista in questione non può che essere una vera e propria icona come Rafa. Nelle ultime ore, infatti, non si sta parlando d’altro se non di una importante vicenda: quella del suo ritorno imminente in campo.

L'annuncio arriva su Instagram
Rafa Nadal è pronto a scendere di nuovo in campo – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Il tutto è arrivato con un post pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram. Durante una seduta di allenamento con il suo coach, nella descrizione del post, è stato comunicato tutto quello che serve sapere ai suoi fan in merito al grande appuntamento che lo vedrà gareggiare in campo. Oramai mancano davvero pochi giorni.

Nadal ritorna in campo, ora è ufficiale: tutto quello che serve sapere

Mentre continuano i suoi duri allenamenti per ritrovare, quanto prima, la migliore forma fisica arrivano delle importanti novità riguardanti lo sportivo spagnolo. Il ritorno in campo, infatti, è previsto per gli inizi del mese di marzo.

Il paese che lo ospiterà nuovamente saranno gli Stati Uniti D’America. Il 3 marzo appuntamento in quel di Las Vegas per una esibizione. Tre giorni più tardi (6 marzo), invece, sarà la volta di Indian Wells che lo accoglierà a braccia aperte.

L'annuncio arriva su Instagram
Rafa Nadal è pronto a scendere di nuovo in campo – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Anche la canzone messa in sottofondo non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Il brano scelto è quello della cantante Taylor Swift che si intitola “Ready for it…“. Vale a dire “Pronto per questo…”. Ed a quanto pare lo stesso Nadal non vede assolutamente l’ora di dimostrare a tutti che è ancora un atleta valido, nonostante la scena se la stiano prendendo le “nuove leve”. In primis il nostro Jannik Sinner che è reduce da un doppio torneo messo in tasca come l’Australian Open e quello di Rotterdam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafa Nadal (@rafaelnadal)

Senza dimenticare il suo connazionale Carlos Alcaraz che ha voglia di conquistare il mondo del tennis. Proprio in queste ultime ore stanno facendo molto rumore le dichiarazioni rilasciate dallo zio di Nadal, Toni. Quest’ultimo, in merito ad una domanda sulla partecipazione del nipote al Roland Garros ha risposto prontamente: “Penso ancora che parteciperà al torneo e sarà campione. Non sottovalutiamo anche le Olimpiadi. È sempre un evento molto speciale”. 

Impostazioni privacy