Martin Demichelis, allenatore River Plate (twitter River Plate)
Sarà la gara tra Huracan e River Plate ad aprire la dodicesima giornata di Copa de La Liga Profesional su Sportitalia. Il match dei Millonarios si disputerà stanotte a 0.30.
Riparte dal Tomàs Adolfo Duco la corsa del River Plate di Demichelis. I Millonarios vogliono qualificarsi il prima possibile alla fase finale della Copa de La Liga e non possono quindi sbagliare contro un Huracan dodicesimo che ha raccolto sin qui soltanto 9 punti in classifica. River che viene dal successo 3-1 contro il Gimnasia gara nella quale Echeverri ha trovato il suo primo gol con la maglia de La Banda.
Domani poi in campo il Boca Juniors. Xeneises che arrivano dal 3-0 in Copa Argentina contro il Central Note. Match nel quale Cavani ha deliziato tutti con una doppietta con rete in rovesciata. Un Matador sempre più in grado di essere decisivo e atteso da un match importante anche contro il San Lorenzo, domani alle 21.00 su SiLive24. All’ una su Sportitalia in onda poi la sfida tra Talleres e Velez. Match che vede le due squadre rispettivamente quarta e quinta del gruppo A giocarsi un posto nella fase finale. Fondamentale per il Talleres sarà quindi difendere il piazzamento provando a riagganciare la vetta. Escludendo così forse definitivamente il Velez a due giornate dal termine della fase a gironi.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…