Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (sportitalia.it - Ansa foto)
L’Atalanta esce sconfitta da Cagliari. Zero punti in terra sarda per i ragazzi di Gasperini che perdono lievemente contatto dalla Roma. Dopo il pari con la Juve e l’acuto di Napoli, un brutto stop che arriva proprio vicino all’appuntamento di Europa League. Così Gasperini ha inquadrato ieri in conferenza stampa la frenata: “Abbiamo preso un brutto goal. Il Cagliari non ci ha messo in difficoltà fino a quel punto. Hanno trovato energia e siamo andati in difficoltà. La sensazione è che il Cagliari avesse uno spirito battagliero importante”.
Poca brillantezza complessiva per la Dea, che adesso giovedì giocherà in Europa League contro il Liverpool: “Dovremo prendere esempio dal Cagliari di oggi. Il Liverpool è una squadra importante, ma sarà importante affrontare la gara così come il Cagliari l’ga affrontata oggi”. Servirà un altro approccio e un atteggiamento più offensivo. Tutti ne sono consapevoli. Uomo contro uomo? Di certo non sarà semplice, ma sbagliare il meno possibile potrebbe aiutare certamente.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…