Calcio

Pedullà: “Inter, nessun incontro con David e nessuna intenzione di cedere Thuram”

Nonostante le indiscrezioni di calciomercato delle ultime ore, Alfredo Pedullà smentisce che l’Inter abbia mai incontrato l’agente di Jonathan David. Il calciatore canadese non rientra negli obiettivi dei nerazzurri. Allo stesso tempo, il club meneghino non avrebbe nessuna intenzione di valutare offerte per Marcus Thuram per ricavare plusvalenze. Non sarebbe dunque in vista un nuovo cambio di centravanti in casa Inter, che ha una posizione chiara e netta e difficilmente cambierà idea.

Calciomercato Inter, né David né Hermoso

Jonathan David resta però in uscita dal Lille, ma appetibile per altri club. Non per l’Inter e la situazione non dovrebbe cambiare nei prossimi mesi. Il canadese, che ha un contratto in scadenza nel 2025, è un obiettivo di Milan e Napoli alla ricerca di un centravanti giovane e di spessore che possa prendere il posto di Giroud o Osimhenm entrambi in uscita in estate. Le due formazioni della Serie A dovranno però fare i conti con l’interesse e la disponibilità economica di qualche club della Premier League.

In casa Inter, nei prossimi mesi, sarà il momento di accogliere un altro numero 9 ovvero l’iraniano Taremi. Il centravanti del Porto arriverà a parametro zero sul calciomercato, completando almeno per il momento il reparto avanzato nerazzurro. L’Inter sul calciomercato attende anche l’arrivo dell’altro colpo a zero già chiuso: Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco classe 1994 andrà in scadenza con il Napoli il prossimo 30 giugno e ha già un accordo blindato con i nerazzurri. E andrà a rinforzare ulteriormente la mediana di Inzaghi
Nessuno spazio invece per un terzo parametro zero. Mario Hermoso, accostato all’Inter nelle scorse ore, non è nei radar della club di via della Liberazione. il difensore mancino spagnolo andrà in scadenza con l’Atletico Madrid, ma l’AD Marotta e il DS Ausilio non hanno mai pensato al centrale del Cholo per la difesa dei futuri Campioni d’Italia.

 

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Napoli, tu vuò fa l’Italiano? Ma se resta in Italy…

Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…

57 minuti ago

Racing-Estudiantes, all’1.00 la finale su Sportitalia: Veron la seguirà tra i tifosi

All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…

60 minuti ago

Atalanta-Cagliari, fa tutto Scamacca: doppietta e 3 punti a Palladino

Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…

2 ore ago

Parma-Lazio, vittoria eroica per la banda Sarri in 9

Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…

4 ore ago

Scandalo senza precedenti per il tennis: partite truccate e maxi squalifica

Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…

4 ore ago

Coppa del Mondo, a St Moritz Goggia sul podio. Vonn beffata da Aicher

Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…

5 ore ago