Atalanta, due binari: la Dea sogna una notte magica

L’Atalanta continua a correre e anche la vittoria di Salerno ha i connotati davvero rilevanti, se pensiamo alle ambizioni della Dea di finire tra le prime cinque del campionato. Questa sera la truppa di Gasperini sogna una truppa magica.

Domenica ottimo ancora una volta il timbro di Scamacca e adesso c’è un doppio appuntamento niente male per i nerazzurri, come ha evidenziato Gasperini in conferenza stampa: “Sia con il Marsiglia, sia con la Roma potremo contare su un ambiente in fibrillazione. A Roma ci sarà un grande esodo per sostenerci. La partita più difficile da preparare è stata sicuramente questa, per le altre porremo un’attenzione superiore. Domenica prossima non è decisiva, solo quando ci sarà la matematica potremo fare altri tipi di ragionamenti”.

Passo dopo passo la squadra è cresciuta e conclude il campionato, con l’Europa League, davvero in forma. Serviranno entusiasmo e dinamismo per pennellare grandiosamente il finale di stagione. E già stasera tutti sognano una serata magica.

Impostazioni privacy