Ederson, centrocampista Atalanta (Lapresse) Sportitalia
Nonostante i titoli di queste ore, nell’intervista rilasciata in queste ore ad AS, Ederson, centrocampista dell’Atalanta non apre a nessun trasferimento.
Il mediano brasiliano della Dea, infatti, incalzato sulla sua possibile valutazione sul mercato da 40 milioni ha risposto in maniera molto serena: “Non sono abituato a seguire il mondo dei trasferimenti – racconta il brasiliano – Mi fido del mio agente che è con me da 13 anni. Se succederà qualcosa riguardo un trasferimento, il club deve prima accettarlo, e questa è la cosa più importante. Ho un buon rapporto con l’Atalanta e nel momento in cui verranno a dirmi che ho qualche offerta, solo allora inizieranno i colloqui”.
Intanto, Ederson è concentrato solo sulla Copa America col Brasile, prima di andare in vacanza e tornare a Bergamo per una nuova stagione con l’Atalanta. Quando, infatti, gli chiedono dei possibili interessamenti di tante grandi squadre europee, sottolinea ancora: “Ora mi concentrerò sulla Nazionale, è la mia prima convocazione e quindi la mia testa è lì. Poi penserò al futuro e all’Atalanta mi trovo molto bene. Ho appena vinto un grande titolo. Al momento il futuro è qualcosa che non preoccupa”.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…