Primo colpo di mercato oneroso per l’Inter, che come noto ormai da diverso tempo si porta avanti con i lavori e chiude l’operazione Josep Martinez con il Genoa. L’estremo difensore spagnolo prenderà con il tempo il posto di Sommer, ma intanto vivrà la prossima stagione convivendo con lo svizzero e studiando le richieste tattiche di Simone Inzaghi.
I contatti con il Grifone non si chiudono certamente qui, ma proseguiranno sottotraccia nell’attesa di avere completato qualche operazione in uscita che possa consentire ai Campioni d’Italia di sferrare l’assalto a Gudmundsson (nonostante le smentite di Marotta), che per stessa ammissione del Presidente rossoblu Zangrillo è un profilo decisamente apprezzato dal management dei milanesi.
Oltre all’operazione Martinez, con l’inizio di luglio divengono ufficiali anche le operazioni a zero che l’Inter già da tempo aveva instradato: Taremi arricchirà il roster degli attaccanti mentre c’è curiosità rispetto alla maniera con la quale Simone Inzaghi deciderà di utilizzare Zielinski. Il polacco ha la duttilità per ricoprire tutti i ruoli della mediana, e potrebbe rivelarsi con il tempo molto più di una semplice alternativa ai titolarissimi.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…