Calcio

Leao, Morata e Pulisic: il denominatore comune dell’attacco rossonero

Il Milan vuole rifarsi, migliorandosi ancora. L’ha più volte ribadito Paulo Fonseca, dapprima nella conferenza stampa della sua presentazione, poi anche nella tournèe statunitense. I rossoneri viaggiano sulle ali della novità. Pronti e determinati più che mai Leao e Pulisic a innescare la capitalizzazione targata da Alvaro Morata. Lo spagnolo si prepara a lottare con grande determinazione per raggiungere una discreta quota di gol. Ma è un punto di partenza, basando il rendimento sullo sviluppo collettivo incentrato sul dinamismo e sulla verticalizzazione.

E allora per stupire ancora si parte dalla fantasy-connection. Leao, Morata e Pulisic. Creazione, genialità, estro, fantasia e… gol. Il Milan sa come far male agli avversari.

Niccolo Anfosso

Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione.

Recent Posts

Juve, Elkann in video: “I nostri valori non sono in vendita”

Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…

1 ora ago

Terrore in pista, un incendio invisibile avvolge l’auto: il video è surreale

Come è possibile che un incendio non si veda ad occhio nudo? Piloti e meccanici…

2 ore ago

Juve, comunicato di Exor: “Respinta all’unanimità la proposta di Tether”

Dopo le ultime voci riguardo una presunta offerta da parte di Tether per l'acquisto della…

2 ore ago

Inter, Chivu contro i pregiudizi: “Falliti e finiti? La realtà del campo è diversa da quella raccontata”

Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il…

3 ore ago

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5

Ept Praga, su Sportitalia, il live del Day 5. I giocatori scenderanno da 16 a…

4 ore ago

Milan, casting attacco: spunta il nome di Gabriel Jesus ma c’è l’ostacolo ingaggio

Il Milan continua a monitorare il mercato degli attaccanti con grande attenzione, soprattutto in vista…

5 ore ago