Giuntoli, Managing Director Football della Juventus (LaPresse) - sportitalia.it
Due settimane di distanza ci separano dall’inizio della Serie A. Le big del massimo campionato italiano vogliono rinforzare i propri assetti. L’Inter potrebbe operare qualche colpo, ampliando il ventaglio di opzioni al servizio di Inzaghi. Taremi e Zielinski sono due ottimi tasselli, da valutare ancora il futuro di Arnautovic.
Il Milan ha appena ufficializzato Pavlovic, è vicino a Emerson Royal e tenterà l’affondo per Fofana, la pedina prediletta per la mediana. Tanta sostanza in casa Juve, dove Giuntoli studia il colpo a centrocampo. Koopmeiners sempre nel mirino, e l’esterno offensivo? Sempre nei pensieri, ma non è una priorità ad oggi.
La Roma ha preso Soulè e Dovbyk, mentre il Napoli aspetta di conoscere le coordinate del futuro di Osimhen. Lukaku da Conte? Potrebbe essere un’opzione. Ma sono ancora tante le operazioni che le big dovranno fare. Due settimane all’inizio di campionato e i movimenti, nella zona attorno a Ferragosto, saranno tantissimi.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…