Locatelli-Juventus, clamorosa ipotesi addio (Ansa Foto) - Sportitalia.it
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa, insieme al tecnico Thiago Motta, alla vigilia della partita contro il PSV, parlando del momento dei bianconeri e del suo personale: “Sicuramente è bello tornare a giocare in Champions League, è un’emozione, ci è mancata tanto questa musichetta speciale, non vediamo l’ora di scendere in campo domani davanti ai nostri tifosi e fare una grande partita“.
Che cosa ne pensate di questo format della Champions League: “È una cosa nuova, giocare più partite di questo livello sicuramente è una cosa bella, andare nei grandi stadi è una delle cose più belle, quindi sarà una bella emozione, ma noi facciamo un passo alla volta e ora dobbiamo pensare a domani”
Come state dopo lo 0-0 di Empoli: “Noi stiamo bene, anche perché non è tutto da buttare quello che abbiamo fatto sabato. Non era il nostro obiettivo pareggiare, ci sono cose da migliorare, ma anche cose che abbiamo fatto bene. Domani è un’altra partita e, ripeto, noi dobbiamo pensare gara per gara“.
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…