Marotta: “Caso ultras? Tranquillizzo i tifosi, Inter parte lesa”

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato prima della sfida fra i nerazzurri e la Stella Rossa: “Indagine ultras? Vorrei tranquillizzare tutti i nostri tifosi” – le sue parole a Sky Sport – “. Come hanno già dichiarato i magistrati, noi siamo parte lesa e non abbiamo proprio nulla da temere. Abbiamo già garantito tutta la collaborazione alla magistratura”.

Poi ancora: “Siamo totalmente a disposizione, lo eravamo già prima e lo siamo a maggior ragione oggi. Abbiamo in società, come direzione di sicurezza, un ex funzionario dell’ordine pubblico, che applica protocolli rigidi e regolamenti molto stringenti. Poi ci sono fenomeni che sono fuori dal perimetro aziendale”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×