Dal nostro inviato, Giovanni Albanese, arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Francisco Conceição, che ha dovuto saltare la semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. Buone notizie per Thiago Motta, il calciatore si è sottoposto a un’ecografia che ha escluso lesioni.
Questo il suo aggiornamento su X: “La prima ecografia ha escluso una lesione, si tratta di un sovraccarico al flessore della gamba destra. Sarà da valutare giorno per giorno ma è probabile che salti il derby col Torino”.
In casa Juventus bisogna continuare a decifrare la situazione fisica di Arek Milik. L’attaccante polacco è fuori da diverso tempo. Indicazioni più precise arrivano dal nostro inviato, Giovanni Albanese, che sul suo account X ha spiegato: “Milik ha riportato dei DOMS muscolari per via dei carichi di lavoro svolti durante le ultime settimane di preparazione, di conseguenza il suo rientro slitta per un paio di settimane. Ma ora la Juventus è più convinta ad andare dritta sul calciomercato anche in attacco”.
Si tratta di dolori muscolari post allenamento, noti come DOMS, che sono il risultato di microtraumi alle fibre muscolari causati da sforzi intensi.
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…