Home » Primo piano » Bologna, domenica c’è la Roma. Le possibili scelte di Italiano

Bologna, domenica c’è la Roma. Le possibili scelte di Italiano

Dopo il weekend di pausa per l’impegno dell’Inter in Supercoppa italiana, il Bologna tornerà in campo domenica al Dall’Ara: avversaria di giornata sarà la Roma di Claudio Ranieri, rivitalizzata dopo la vittoria per 2-0 nel derby della Capitale contro la Lazio. Vincenzo Italiano ha ormai le sue gerarchie ed è intenzionato a rispettarle anche contro i giallorossi, nonostante i fitti impegni di gennaio che vedranno i rossoblù impegnati anche in Champions League e – a inizio febbraio – in Coppa Italia.

Sarà sempre 4-2-3-1 con Skorupski tra i pali, la linea difensiva dovrebbe essere formata da Holm, Beukema, Lucumì e Miranda. Freuler e Fabbian dovrebbero partire in mediana, con il recuperato Orsolini insieme a Odgaard e Dominguez, alle spalle dell’unica punta che sarà ancora Santiago Castro.

Vincenzo Italiano, Bologna
Vincenzo Italiano (LaPresse)

Bologna, la probabile formazione contro la Roma

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Fabbian; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano

Il bollettino di ieri

Questo intanto il bollettino diramato ieri dalla società rossoblù attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito: “La squadra continua la preparazione a #BFCRoma: oggi per i rossoblù attivazione atletica, lavoro tattico ed esercitazioni di attacco contro difesa. Seduta differenziata per Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi e Nicolò Cambiaghi”.

Change privacy settings
×