Leclerc sconvolto, il messaggio: "È straziante" (Screen Sky) - Sportitalia.it
Charles Leclerc cattura l’attenzione: il suo messaggio ha colpito tutti anche e soprattutto per la situazione a cui ha fatto riferimento.
Mentre la Formula 1 e la Ferrari non vedono l’ora di vedere le prodezze del team di piloti composto da Charles Leclerc e Lewis Hamilton, il pilota monegasco ha carpito l’attenzione per un messaggio che ha diffuso e che ha fatto subito il giro del web.
Charles Leclerc si sta preparando per esordire in F1 con il suo nuovo compagno di team, Lewis Hamilton. Ma quello che è accaduto e per cui anche lui si è esposto va oltre le piste e il mondo dello sport.
Il campione della Ferrari ha mostrato estrema vicinanza a Los Angeles e alla sua popolazione per il disastro che è avvenuto e sta ancora creando gravi problematiche alla città, agli abitanti, ai turisti e a tutti coloro che in queste ore si trovano sul posto. Migliaia e migliaia di persone hanno dovuto abbandonare la città a causa degli incendi che si sono propagati nell’area boschiva di Los Angeles.
Interi quartieri sono stati devastati e la situazione è stata complicata ulteriormente da venti molto forti e dalla mancanza di acqua soprattutto piovana. Tanto che è stato dichiarato anche lo stato d’emergenza e le immagini delle ultime ore stanno facendo il giro di tutto il mondo.
Tramite il suo profilo ‘Instagram’, il pilota ha scritto: “È straziante vedere ciò che sta accadendo in una delle mie città preferite al mondo. Mando forza e amore a tutti coloro che si trovano a Los Angeles. Per favore, rimanete al sicuro“. Poche parole ma dalla potenza straordinaria. Quello che sta accadendo sta mettendo sotto scacco una città e in allarme tutto il mondo.
Le zone più colpite di Los Angeles restano quelle di: Altadena e Pasadena, San Fernando Valley, a Sylmar (Hurst fire), la zona di Tamarack (Eaton fire) e la zona di Hollywood compresa tutta la parte della Walk of Fame. Quello che sta accadendo in una delle città più frequentate e amate al livello mondiale fa male a chiunque.
I Vigili del Fuoco si sono messi all’azione per provare a domare le fiamme ma la situazione si è rivelata critica. Sono più di 6mila gli ettari di terreno bruciati e la preoccupazione è ancora altissima.
Che l’Inter sia la squadra più odiata d’Italia è un dato di fatto: non un…
Il primo gol in Serie A di Nikola Stulic porta al Lecce tre punti fondamentali…
Juventus a Tether? Dal lato bianconero, non c'è nessuna intenzione di disimpegnarsi dal club ritenuto…
Le prestazioni di Greenwood stanno consolidando il reparto offensivo del Marsiglia di De Zerbi e…
Le ultime dichiarazioni su Sinner hanno lasciato senza parole tutti i fan: in vista del…
Straordinaria Lindsey Vonn. A 41 anni l'americana vince la discesa libera di St Moritz in…