Skriniar è un nuovo giocatore del Fenerbahçe. L’ex difensore dell’Inter lascia il PSG per trasferirsi nel club turco sulla base di un prestito fino al termine della stagione. A comunicarlo è stata la società stessa tramite una nota ufficiale sul proprio sito e sui propri account social: “Il nostro club ha raggiunto un accordo con il Paris Saint-Germain e il giocatore per il trasferimento in prestito. Milan Skriniar ha firmato un contratto che lo lega ai gialloblu fino al termine della stagione”.
Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Gianluigi Longari, il Fenerbahce di José Mourinho sarebbe interessato a Milan Skriniar. Ecco la news: “Il Fenerbahce alla ricerca di un difensore centrale. Tra i nomi c’è anche quello di Milan Skriniar per il quale José Mourinho sta cercando di alzare il pressing. Il Fener sarebbe disposto a coprire interamente l’ingaggio del giocatore slovacco che è già da tempo in trattativa con il Galatasaray“.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…