Categories: Calcio

Esclusiva Si – Serie B, Maran traballa a Brescia: ecco l’idea di Cellino

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, la panchina di Maran non è più così solida. Il presidente delle Rondinelle, Cellino starebbe pensando ad una mossa a sorpresa. Ecco la news.

Rolando Maran, allenatore Brescia – Sportitalia.it – Foto Ansa

 

Esclusiva Si, la panchina del Brescia

Rolando Maran può saltare nuovamente a Brescia, anzi sembra complicato – conoscendo Cellino – che non accada. Ma è sempre meglio aspettare perché Cellino cambia idea ogni dieci minuti. A rischio anche il direttore sportivo Renzo Castagnini, qualche indizio porta a Francesco Marroccu che ha già lavorato in più occasioni con Cellino. Tenendo conto che il Brescia ha diversi allenatori sotto contratto (Bisoli compreso) e che Cosmi (un altro ex) era in tribuna oggi a Frosinone, le valutazioni potrebbero coinvolgere due tecnici che avevamo accostato già a novembre al club lombardo quando Maran era già a rischio, stiamo parlando di Roberto Venturato e Aurelio Andreazzoli. Al momento non risultano contatti con Fabio Liverani, ma con Cellino può succedere di tutto, all’interno di un’altra stagione molto opaca.

Alessio Dionisi, allenatore Palermo (Getty Images)

 

Trema anche la panchina del Palermo

L’ultimo turno di Serie B ha creato non pochi problemi a Brescia e Palermo. Partiamo dal BresciaMaran era tornato con non troppa convinzione da parte di Cellino, adesso è probabile che – a seguito della sconfitta di Frosinone – la sosta porti il numero uno del club a sollevarlo nuovamente dall’incarico. Il Brescia aveva chiamato Bisoli per poi esonerarlo, adesso è complicato pensare che possa andare avanti Maran. Quanto al Palermo tra la sessione estiva è quella invernale ha investito tra i 45 e i 50 milioni tutto compreso. Dionisi non ha la fiducia della gente (da settimana), la società ha provato a resistere ma l’ultima sconfitta interna contro la Cremonese è difficile da digerire. Se il gruppo City decidesse di andare avanti con Dionisi, nulla escludiamo, la gestione sarebbe molto complicata all’interno di un evidente flop.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Dear Elkann, il calcio non è il suo mondo: venda la Juve

John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…

56 minuti ago

Bologna-Juve, a Spalletti basta Cabal: Italiano ko

Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…

2 ore ago

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

3 ore ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

4 ore ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

4 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

7 ore ago