Cesc Fabregas, allenatore del Como. La sua squadra è l'unica italiana in questa speciale classifica
Tra poco si accenderanno i riflettori sullo stadio Giuseppe Sinigaglia per il confronto tra Como e Torino. I padroni di casa, guidati da Cesc Fabregas, sono chiamati a una prova convincente per continuare a coltivare l’obiettivo di una salvezza serena.
In un match cruciale per entrambe le formazioni, vista l’importanza dei punti in palio, i due allenatori hanno ufficializzato le loro scelte di formazione.
Dopo i due pareggi a reti bianche nelle gare delle 15:00, l’attenzione si sposta ora sull’incontro delle 18:00, che promette maggiore intensità e posta in palio altissima. Occhi puntati anche su Vanoli, che ha sciolto le riserve sul sostituto di Ricci, dando così una prima indicazione importante in vista del calcio d’inizio.
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Ikonè, Douvikas, Diao. All. Fabregas.
TORINO (4-3-1-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Sanabria, Adams. All. Vanoli.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…