Categories: Calcio

Como-Torino, le formazioni ufficiali. Ecco chi è il vice-Ricci, scelto da Vanoli

Tra poco si accenderanno i riflettori sullo stadio Giuseppe Sinigaglia per il confronto tra Como e Torino. I padroni di casa, guidati da Cesc Fabregas, sono chiamati a una prova convincente per continuare a coltivare l’obiettivo di una salvezza serena.

In un match cruciale per entrambe le formazioni, vista l’importanza dei punti in palio, i due allenatori hanno ufficializzato le loro scelte di formazione.

Dopo i due pareggi a reti bianche nelle gare delle 15:00, l’attenzione si sposta ora sull’incontro delle 18:00, che promette maggiore intensità e posta in palio altissima. Occhi puntati anche su Vanoli, che ha sciolto le riserve sul sostituto di Ricci, dando così una prima indicazione importante in vista del calcio d’inizio.

Paolo Vanoli, allenatore Torino

Le scelte di Fabregas e Vanoli

COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Perrone, Caqueret; Ikonè, Douvikas, Diao. All. Fabregas.

TORINO (4-3-1-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Sanabria, Adams. All. Vanoli.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

12 secondi ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

35 minuti ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

2 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

2 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

9 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

10 ore ago