Marco Di Vaio, direttore sportivo Bologna (© Bologna FC 1909)
Ora è ufficiale: Marco Di Vaio ha rinnovato il suo contratto con il Bologna fino al 30 giugno 2027. La notizia dell’accordo tra le parti era nell’aria da alcune settimane, ma oggi è arrivata la conferma definitiva. Un passo importante per il futuro del club felsineo, che consolida così la continuità tecnica garantita dalla coppia Sartori-Di Vaio, alla guida dell’area sportiva. Un segnale forte anche in vista delle ambizioni europee che il Bologna sta coltivando in questa stagione memorabile.
Il presidente Joey Saputo ha commentato con soddisfazione il rinnovo del direttore sportivo: “Sono felice di annunciare il rinnovo del contratto di Marco Di Vaio. L’ho conosciuto come calciatore e poi, qui a Bologna, come dirigente. Negli anni l’ho visto crescere e affinare le sue capacità professionali. Credo fermamente che sia giusto assicurare continuità a questo progetto tecnico”.
A fargli eco è stato l’amministratore delegato Claudio Fenucci, che ha sottolineato l’importanza anche del legame umano costruito con Di Vaio:
“Il lavoro che sta portando avanti ora nell’area tecnica guidata da Giovanni Sartori merita continuità anche alla luce dei risultati. Questo rinnovo mi fa molto piacere anche dal punto di vista umano”.
Entusiasta anche lo stesso Marco Di Vaio, che ha voluto ringraziare la società e i tifosi: “Sono onorato di continuare questa emozionante avventura. Questo era per me un obiettivo e un forte desiderio. Un enorme grazie ai tifosi del Bologna e a una città che ogni giorno ci avvolge con un affetto speciale”.
Parole che confermano la volontà di proseguire un percorso costruito su basi solide, con lo sguardo rivolto al futuro.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…