F1, Norris vince la Sprint di Miami. Hamilton 3°

Sprint Race rocambolesca, la seconda stagionale, sul circuito di Miami. Vince Norris su McLaren, davanti al compagno di squadra Piastri e la Ferrari di Hamilton. L’altra Rossa, quella di Leclerc, finisce fuori gia prima del via. Verstappen penalizzato, Antonelli solo decimo dopo la pole di ieri.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×