Calcio

ESCLUSIVA SI – Atalanta-Pasalic, è il momento delle firme

Nonostante diverse manifestazioni d’interesse da parte di altri club, Mario Pasalic e l’Atalanta proseguiranno insieme. Il centrocampista croato ex Milan ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025  e dal 1° luglio sarebbe stato libero di accasarsi altrove. Ma non lo farà. Il trequartista sarà un punto fermo anche dell’Atalanta di domani. Giocatore e club hanno deciso di proseguire assieme il cammino verso la prossima stagione.

Mario Pasalic (AP LaPresse)

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, per l’Atalanta e Pasalic è il momento di mettere nero su bianco l’accordo che sancirà il prosieguo della della carriera del croato in nerazzurro. 
Ma le trattative era in atto già da tempo, come riportato da Sportitalia a gennaio. Infatti, già in inverno Pasalic e l’Atalanta avevano portato avanti la trattativa fino al momento dell’accordo tra le parti.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

L’essere fariseo del giornalismo italiano: la disparità di trattamento nei confronti di Chivu e Conte

Che l’Inter sia la squadra più odiata d’Italia è un dato di fatto: non un…

6 ore ago

Stulic decide la sfida salvezza tra Lecce e Pisa al Via del Mare

Il primo gol in Serie A di Nikola Stulic porta al Lecce tre punti fondamentali…

6 ore ago

Tether tenta l’assalto alla Juventus: la replica ferma degli Elkann. Cosa sappiamo

Juventus a Tether? Dal lato bianconero, non c'è nessuna intenzione di disimpegnarsi dal club ritenuto…

8 ore ago

“Greenwood da Pallone d’Oro”: De Zerbi folgorato dall’ex Man Utd

Le prestazioni di Greenwood stanno consolidando il reparto offensivo del Marsiglia di De Zerbi e…

8 ore ago

Tutti contro Sinner, a Melbourne già si mette male: svelato il responsabile

Le ultime dichiarazioni su Sinner hanno lasciato senza parole tutti i fan: in vista del…

9 ore ago

Sci, eterna Vonn: a 41 anni vince la discesa di St. Moritz

Straordinaria Lindsey Vonn. A 41 anni l'americana vince la discesa libera di St Moritz in…

10 ore ago