Calcio

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: lo United in pressing per Carnesecchi, no della Lazio per Rovella. Ricci-Milan vicini

23.30 – Avanti tutta per Ricci al Milan. (LEGGI QUI)
23:20 – Le ultime sul futuro di Ndicka e la valutazione della Roma. (LEGGI QUI)
23:15 – Respinta offerta Inter per Rovella. (LEGGI QUI)
23:00 – Il Manchester United non molla Carnesecchi. (LEGGI QUI)
22:20 – Anche la Cremonese pensa a Sanabria. Troppo alte per ora le richieste del Torino, ma i contatti proseguono.

20:20 –
Olivier Giroud è pronto a tornare in Francia, secondo L’Equipe il Lille è in pole per l’ex Milan. Il presidente Létang: “Giroud è un giocatore di alto livello che dal 2012 ha giocato in grandi club. Mi piacerebbe venisse da noi perché ha tutto quello che cerchiamo in termini di gioco, esperienza ma anche valori umani”. Il contratto con il Los Angeles FC scadrà a dicembre.
20: 17 – Il Venezia FC comunica di aver affidato a Giovanni Stroppa l’incarico di allenatore della prima squadra. Stroppa ha firmato un contratto annuale fino al termine della stagione 2025/26 con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A
20:15 – L’Atlético de San Luis ha ufficializzato l’arrivo di Joao Pedro: “Sono felice di cominciare questo nuovo capitolo e darò il massimo per aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi”.
20:00 – Leandro Paredes è il nuovo rinforzo del Boca Juniors. Gli avvocati del Boca stanno già lavorando al fianco di quelli del centrocampista per la clausola di €3.5M della Roma e firmare per 3 anni e mezzo. Lo riporta Carlos Merlo dall’Argentina.
18:35Matteo Ruggeri si avvicina  all’Atletico Madrid. Come riportato da Marca, l’esterno della Dea è finito nel mirino dei Colchoneros di Simeone. I dialoghi tra le parti vanno avanti. Si dovrebbe trattare di un’operazione a titolo definitivo, come trapela dalla fonte spagnola.

18:32
– Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Pisa.

18:30
– Tanto interesse per il centrocampista Majer della Cremonese. Ci pensano il Palermo, Sudtirol e Mantova. Lo rivela Gianluigi Longari.

18:00
– Pisa, sguardo sulla porta: piace il finlandese Joronen del Venezia.
17:15 Origi a Casa Milan: pronto l’addio al club rossonero
17:00 – Jesus Rodriguez: il Como vede il traguardo


16:20
UFFICIALE – C’è il rinnovo di Cristiano Ronaldo con l’Al Nassr (LEGGI QUI)

16:00 UFFICIALE – Lecce, Di Francesco è il nuovo allenatore per la prossima stagione. (LEGGI QUI)

15.35 Secondo Alfredo Pedullà il Como ha i fari accesi in difesa anche per un altro difensore: si tratta di Carl Starfelt del Celta Vigo.

15.00 Non solo Morata: secondo Radio Rossonera il Como bussa al Milan anche per Thiaw. Da capire la volontà del giocatore ad aprire a questo trasferimento.

14.30 Nuovo nome per l’attacco del Sassuolo: per l’attacco secondo Alfredo Pedullà il mirino è puntato su Patrick Cutrone

14.15 Venezia, ora è ufficiale: risoluzione del contratto con Di Francesco. E’ pronto per il Lecce.
13.30Ufficiale: il giovane talento dell’Arsenal, Lewis-Skelly, rinnova fino al 2030 con i Gunners
13.00 Ufficiale: Lee Congerton lascia l’Al Ahly. Una decisione che si respirava nell’aria da tempo come vi abbiamo raccontato.
12.25 Milan, Elvis García, agente di Emerson Royal, si è recato negli uffici del Betis per discutere del ritorno del brasiliano in Spagna.
12.00 Secondo Alfredo Pedullà per Jallow, attaccante gambiano classe 2007 di proprietà del Rimini, sono proseguiti i contatti con il Bologna e anche con la Fiorentina, sullo sfondo il Napoli che lo ha seguito e apprezzato. Molto presto verrà presa una decisione definitiva.
9.00 Secondo quanto rivelato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, il Torino sarebbe interessato a due profili per la difesa, ovvero: Idzes del Venezia e Ismajili dell’Empoli. Ecco la news.

8:36 Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, l’Atalanta di Ivan Juric sarebbe interessata a due giocatori del Genoa, De Winter e Frendrup. Ecco la news.

Theo Hernandez, difensore Milan – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

7.00 Come già anticipato nei giorni scorsi, dal nostro Gianluigi Longari, Theo Hernandez sarebbe sempre più vicino all’Al Hilal. Ecco la notizia.

12.00 Secondo Alfredo Pedullà per Jallow, attaccante gambiano classe 2007 di proprietà del Rimini, sono proseguiti i contatti con il Bologna e anche con la Fiorentina, sullo sfondo il Napoli che lo ha seguito e apprezzato. Molto presto verrà presa una decisione definitiva.

9.00 Secondo quanto rivelato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, il Torino sarebbe interessato a due profili per la difesa, ovvero: Idzes del Venezia e Ismajili dell’Empoli. Ecco la news.

8:36 Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, l’Atalanta di Ivan Juric sarebbe interessata a due giocatori del Genoa, De Winter e Frendrup. Ecco la news.

7.00 Come già anticipato nei giorni scorsi, dal nostro Gianluigi Longari, Theo Hernandez sarebbe sempre più vicino all’Al Hilal. Ecco la notizia.

Redazione Sportitalia

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

30 minuti ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

31 minuti ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

2 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

4 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

6 ore ago