(COPY: Mnbr Alhilal) Theo Hernandez è in Arabia Saudita e ha incontrato Fahad bin Nafel è il presidente dell'Al-Hilal Saudi Football Club (COPY: mnbralainfc)
Theo Hernandez è pronto alla sua nuova avventura lontano dall’Italia: l’ormai ex calciatore del Milan in queste ore si trova a Parigi ed è pronto al trasferimento all’Al Hilal. Si attende solo l’ufficialità dell’operazione.
14:40 ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Dzeko.
13:47 Miodrag Bozovic, ex allenatore degli iraniani dell’Esteghlal, dei serbi della Stella rossa e dei russi del Rostov, è nel mirino del Trabzonspor in Turchia. Sarebbe il favorito del club di Trebisonda per sostituire Fatih Tekke, subentrato a metà stagione.
13:35 Alberto Costa, lo Sporting allo scoperto, offerti 20 milioni alla Juventus.
13:30 Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Wolfsburg per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al termine della stagione con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, del calciatore croato Bartol Franjic.
13:15 Il Palmeiras ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante paraguaiano Ramón Sosa, proveniente dal Nottingham Forest.
13:00 Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gvidas Gineitis fino al 30 giugno 2029, con opzione per la stagione successiva.
13:00 Christian Norgaard, ex Fiorentina, è nuovo giocatore dell’Arsenal: il 31enne centrocampista arriva dal Brentford, dove ha collezionato 196 presenze in tutte le competizioni, di cui 122 in Premier League, segnando 13 gol e fornendo 18 assist.
11:00 Jordan Henderson risolve il contratto con l’Ajax
10:55 Esclusiva SI – Pedullà: “Cremonese, chiesto Zerbin al Napoli”
9:20 La Gazzetta dello Sport svela un’operazione in uscita per l’Inter: Tajon Buchanan al Sassuolo per 7-8 milioni di euro con recompra a favore del club nerazzurro.
8:50 Club Brugge, l’ad Madou frena sul trasferimento di Jashari al Milan: “Non è il momento giusto”. (LEGGI QUI)
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…