Serie A

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: Milan, Modric arriva lunedì. Il Torino non molla Ngonge e Oristanio

Tutte le trattative di giornata in questo sabato 12 luglio che può regalare importanti indiscrezioni di calciomercato. SPORTITALIA vi racconta quotidianamente tutti i movimenti di questa sessione estiva.

Il racconto della giornata di Calciomercato

23.56 Il Torino non molla Ngonge che potrebbe entrare nell’operazione che porterebbe Milinkovic Savic al Napoli. Il club granata cerca due esterni offensivi, i preferiti sono Ngonge e – come anticipato – Gaetano Oristanio. Per quest’ultimo sono già in corso i dialoghi con il Venezia, il Torino sta lavorando per abbassare la valutazione e per trovare un’intesa sulla formula. Così riporta in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.

21.15 Alberto Costa vuole lo Sporting . Conferme (due giorni dopo) anche sul gradimento Juve per Hjulmand. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà

21.10 Rios mai in ribasso, non può perdere quota e risalire nel giro di 48 ore: resta il nome di riferimento per il centrocampo della Roma . In Italia corre da sempre solo il club giallorosso. La proposta preannunciata (confermiamo) è 25 più 5, il Palmeiras chiede una base fissa vicina ai 30, bisogna alzare ei giallorossi ci stanno lavorando. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà

20.30 Il Milan si appresta ad accogliere Luka Modric. Il campione croato lunedì inizierà la sua avventura con i rossoneri, giorno nel quale arriverà la firma sul contratto dopo le visite mediche di rito.

19:40 Ufficiale: Gytkjaer è un nuovo giocatore del Bari. Firma un contratto annuale

16:30 Inter under 23, vicino il portiere Riccardo Melgrati come vice Calligaris

13:50 Messias resta al Genoa: ufficiale il rinnovo annuale con il Grifone.

13:00 UFFICIALE: Milan Futuro, in panchina ci sarà ancora Massimo Oddo

12.20 UFFICIALE Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina. Pochissimi minuti fa il club viola ha diramato un comunicato ufficiale con cui ha annunciato il ritorno dell’allenatore ex Milan e Al Nassr: “ACF Fiorentina comunica che il nuovo allenatore della Prima Squadra viola è Stefano Pioli.

Pioli che torna a Firenze dopo aver indossato la maglia viola da calciatore, tra il 1989 e il 1995, e guidato da allenatore i gigliati dal 2017 al 2019, ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2028″. Mister Stefano Pioli, che insieme alla prima squadra saluterà i nostri tifosi lunedì 14 luglio in occasione del Viola Carpet, incontrerà i giornalisti mercoledì 16 luglio, alle ore 12:00, all’interno del Wind Tre Media Center del Viola Park”.

11.40 Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Adorante dalla Juve Stabia. Nella stessa mattinata i lagunari hanno annunciato anche l’arrivo di Mattia Compagnon in prestito con obbligo di riscatto (a determinate condizioni) dalla Juventus.

11.18 Secondo Alfredo Pedullà, il Napoli torna a sorpresa su Vanja Milinkovic-Savic. Valutazioni in corso da parte del club azzurro.

11.00 Il Bayer Leverkusen ufficializza il centrocampista goleador Malik Tillman dal PSV Eindhoven: il giocatore ha firmato un contratto fino al 2030. Per il centrocampista il Leverkusen pagherà ai campioni d’Olanda il compenso previsto dalla clausola di di 35 milioni di euro. Questo lo rende l’acquisto più costoso nella storia del Leverkusen.

10:23 Brown si trasferisce al Fenerbahce: nessuna sorpresa nonostante qualche voce sul Milan.

10.02 UFFICIALE, come vi abbiamo anticipato su Sportitalia, Lochoshvili lascia la Cremonese per giocare al Norimberga. Questo il comunicato del club grigiorosso: “U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo a 1. FC Nürnberg i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luka Lochoshvili. Il club grigiorosso augura a Luka le migliori soddisfazioni e personali”.

09:00 Napoli, previste per la giornata di lunedì le visite mediche di Noah Lang.

08:30 Mircea Lucescu, ct della Romania, ha parlato così del futuro di Dennis Man, con uno sguardo al passato: “Il Parma a gennaio non ha lasciato andare Man, se l’avesse fatto, forse sarebbe stato diverso per lui in questi ultimi mesi. Lo ha dimostrato quando ha voluto che può fare bene in Serie A”, ha dichiarato durante la trasmissione televisiva ‘Fotbal Club’.

08:00 Club Brugge, continua il pressing per Aleksandar Stankovic dell’Inter.

Niccolo Anfosso

Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione.

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

6 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

7 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

9 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

10 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

10 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

11 ore ago