ESCLUSIVA SI Cremonese, Lochoshvili vicino all’addio: lo aspetta il Nürnberg

Il Nürnberg – club tedesco della Bundesliga 2 – è prossimo all’acquisizione di Luka Lochoshvili dalla Cremonese. L’operazione, secondo quanto riporta Gianluigi Longari, è in via di definizione per una cifra di 1 milione di euro.
Il difensore georgiano è arrivato in Italia nel 2022 dal Wolfesberger raccogliendo 61 presenze in grigiorosso con un gol e 2 assist. Lo scorso inverno è andato a giocare in prestito alla Salernitana, giocando 20 partite.
Ha partecipato agli ultimi storici Europei giocati dalla nazionale georgiana, collezionando 4 presenze per un totale di 170 minuti giocati. Classe ’98, lascia il club con il quale aveva ancora un anno di contratto.
Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×