Importanti aggiornamenti da parte di Alfredo Pedullà sulla Roma e la questione attaccante. Gian Piero Gasperini vuole un rinforzo, attenzione alla pista Giacomo Raspadori. (Leggi qui).
La Roma è alla ricerca di un nuovo attaccante e sta già lavorando in vista della finestra invernale di calciomercato. Ulteriori aggiornamenti a riguardo arrivano da Alfredo Pedullà e riguardano Giacomo Raspadori.
Pedullà sulla Roma: “Si lavora per Raspadori”
Questo l’aggiornamento di Pedullà pubblicato sul proprio sito: Non solo Zirkzee, in orbita Roma come svelato oltre un mese fa. Il club giallorosso continua a lavorare forte su Giacomo Raspadori in uscita dall’Atletico Madrid. Abbiamo spiegato che Raspadori piace anche alla Lazio, al momento però ferma sul mercato. Gasperini apprezza Raspadori, lo avrebbe voluto a Bergamo e lo ritiene, come spiegato ieri, una seconda punta.
La Roma sta mantenendo contatti diretti con l’entourage e non possiamo escludere il tentativo di fare un doppio colpo, visto che Bailey è in bilico e potrebbe uscire anche Baldanzi (corteggiato dal Verona e non solo), senza dimenticare El Shaarawy in scadenza. Il diktat della proprietà è quello di esaudire le richieste di Gasperini dopo un eccellente impatto con la realtà giallorossa: grandi manovre in corso.