Calciomercato Milan: svanisce un obiettivo, un rinnovo vicino

Si torna a parlare di mercato per il Milan che oltre a trattare il rinnovo del contratto di Ibrahimovic pensa anche a qualche arrivo importante per il futuro

Milan Ibrahimovic

FLORENCE, ITALY – MARCH 21: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 21, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Milan cerca di recuperare i molti infortunati in un’infermeria ancora estremamente affollata. La squadra è al lavoro dopo avere salutato tutti i nazionali che sono partiti con le loro rappresentative.

Ibra vuole restare al Milan

Anche Ibrahimovic è partito per il ritiro con la Svezia dopo la convocazione che lo vede tornare in Nazionale dopo diversi anni. E proprio il fuoriclasse svedese è al centro di moltissime voci che riguardano il suo rinnovo con i rossoneri. Il contratto di Ibrahimovic scade a marzo.

Ibra oggi ha parlato del suo futuro anche ai giornalisti che gli chiedevano dove giocherà l’anno prossimo: “Non c’è fretta – ha detto Ibra – sono positivo e sicuramente la mia prima opzione è continuare a giocare con il Milan. Io nello scudetto ci credo ancora, c’è tempo”.

LEGGI ANCHE > Ibrahimovic in lacrime in conferenza stampa: brividi! – VIDEO

Otavio sfuma

Sembra invece definitivamente sfumato uno dei potenziali obiettivi del Milan, il brasiliano Otavio, in forza al Porto, giocatore molto corteggiato anche da altri club e che nelle ultime settimane era stato definito vicino sia al Milan che al Leicester e al Liverpool con cui gli agenti del calciatore era in trattativa, resta in biancoazzurro.

Proprio oggi il Porto ha ufficializzato con un tweet il rinnovo di Otavio con il Dragoes fino al giugno 2025, altri quattro anni nel club dove gioca dal 2014. Otavio si è dichiarato molto soddisfatto di questo rinnovo: ““Sono molto felice, d’altronde ho sempre detto che il mio primo obiettivo era quello di restare al Porto. In questo club e in questo Paese mi sento a casa. Volevo rinnovare il contratto e sono contento di aver reso felici in tanti. Sono qui con la stessa voglia del primo giorno e faro del mio meglio per vincere più titoli possibili con questo club”.

Impostazioni privacy