Federer incontra tifoso con mascherina abbassata e reagisce così | Video

Roger Federer prosegue gli allenamenti in vista del ritorno in campo. Un utente su Twitter ha immortalato un incontro con un tifoso

Wimbledon 2021
Federer (Getty)

Dopo 13 mesi di inattività, lontano dal circuito Atp, per Roger Federer ha dovuto riprendere le vecchie abitudini, prima fra tutte quella dell’incontro con i fan che, come spesso capita, non gli danno tregua durante i tornei o gli allenamenti.

Archiviata l’eliminazione all’Atp di Doha, Federer ha deciso di non partecipare al successivo Atp 500 di Dubai ma è rimasto al caldo degli Emirati per preparare il nuovo ritorno in campo, in primavera, nei tornei su terra battuta.

LEGGI ANCHEFederer e il possibile ritiro: l’indizio del rivale

Federer e l’incontro … distanziato con il tifoso

Tra un allenamento e l’altro capita di imbattersi in qualche tifoso e così è stato stavolta. La conferma arriva da un video pubblicato su Twitter nel quale si vede un fan del campione elvetico che gli si avvicina, stupendosi di averlo incontrato.

Rispetto ai bagni di folla del passato però c’è una novità. Abbracci, autografi e strette di mano non sono più ammessi. Figuriamoci poi quando un avventore ti si avvicina con la mascherina abbassata.

E’ stato proprio questo il caso del tifoso incontrato da Roger. Con la solita classe, Federer lo ha invitato gentilmente a mantenere una certa distanza senza tuttavia negargli il piacere di una foto insieme. Un vero e proprio cimelio per il ragazzo e per colui che ha immortalato l’incontro in un video. Quest’ultimo ha definito Roger “social distancing King”. Che dite ha ragione ? Guardate il video

Impostazioni privacy