Atp Montecarlo, dove vederlo in diretta tv e streaming. Opzione Supertennis

Atp Montecarlo, tutto pronto nel Principato per il secondo Masters Mille della stagione in programma dal 12 al 18 aprile sui campi in terra battuta del Country Club

Atp Montecarlo
Atp Montecarlo (Getty Images)

Sarà una settimana di grande tennis quella che ci attende dal 12 al 18 aprile con l’Atp Master di Montecarlo, torneo che torna in calendario dopo la sospensione per pandemia del 2020.

Eravamo rimasti al 2019 con il trionfo di Fabio Fognini in finale con Lajovic. Per l’azzurro, protagonista di un incerto avvio di stagione, la difesa del titolo si prospetta alquanto impegnativo considerata l’elevata competitività del tabellone che annovera come prima testa di serie Djokovic, seguito da Nadal (12 volte vincitore del torneo) e Medvedev. Presenti anche Rublev, Tsitsipas e Zverev. Unici assenti eccellenti, Federer e Thiem. Nutritissimo il gruppo degli italiani con ben 9 presenti nel main draw ovvero Fognini, Berrettini, Sinner, Sonego, Musetti e i qualificati Caruso, Travaglia, Fabbiano e Cecchinato.

Non ci sarà il pubblico sulle tribune del Country Club monegasco. Negli anni scorsi, elevata la presenza di tifosi e appassionati italiani che sconfinavano nel Principato riempiendo le tribune del Centrale e dei campi secondari.

LEGGI ANCHEToni Nadal torna ad allenare, sarà il coach di Aliassime 

Rafa Nadal (Getty Images)

Atp Montecarlo, dove vederlo in diretta tv e in streaming

L’Atp di Montecarlo 2021 è un’esclusiva di Sky Sport che dedicherà ampia copertura all’evento con un doppio canale attivo almeno fino agli ottavi di finale in programma giovedì 15 aprile. All’inizio e al termine di ogni giornata approfondimenti in studio e highlights, quest’ultimi disponibili anche nelle varie edizioni di Sky Sport 24. Gli abbonati a Sky possono vedere l’Atp di Montecarlo tramite SkyGo o NowTv, servizio quest’ultimo accessibile anche ai non clienti Sky sul satellite e che permette l’acquisto di singoli eventi o abbonamenti.

Con l’Atp di Montecarlo, inoltre, prosegue la partnership Sky-Supertennis. L’emittente della FIT, infatti, visibile gratuitamente al canale 64 del digitale terrestre, trasmetterà ogni giorno, in differita alle 21, il match clou del giorno. Chi non riceve il canale sul DTT può usufruire dello streaming gratuito accessibile sul sito dell’emittente o tramite l’applicazione Supertennis Tv.

Impostazioni privacy