Ibrahimovic-Milan, pronto l’annuncio: l’indizio sui social

Ibrahimovic-Milan, ormai  è tutto deciso per il futuro del 39enne campione svedese indipendentemente dalla Superlega.

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)Avanti insieme, anche se ci saranno da giocare la Serie A e la Champions League (forse) ma non  la Superlega. Tutto è apparecchiato per l’annuncio che metterà fine all’attesa dei tifosi rossoneri e anche di quella parte di stampa che fino ad oggi non credeva nelle possibilità di un accordo.

Questa sera, nella sede del Milan, Zlatan Ibrahimovic firmerà il contratto che lo legherà ancora per un anno ai rossoneri. E per un 39enne come lui le cifre non sono davvero male: le indiscrezioni parlano di circa 7 milioni di euro, bonus compresi, comunque un  contratto da top player.

L’ultimo indizio, quello decisivo, è arrivato poco fa dal profilo ufficiale del club: “What’Z happening?”, ha postato il  social media manager dei rossoneri usando la Z di Zlatan  (che è il suo marchio di fabbrica) al posto della S

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ibrahimovic infortunato: le parole di Pioli che spaventano i tifosi

Ibrahimovic-Milan, anche in questa stagione lo svedese insostituibile. E ora sotto con Donnarumma

In questa stagione, pur avendo saltato quasi la metà delle partite tra Covid e infortuni, Zlatan Ibrahimovic ha messo insieme 17 gol e 3 assist in 25 presenze stagionali. Numeri importanti per un giocatore importante, anche perché con la sua assenza la squadra di Pioli ha dimostrato di fare fatica.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

E adesso che la querelle Ibra è risolta, i tifosi rossoneri sperano che possa essere il segnale per l’altro rinnovo atteso da tutti visto che di mezzo c’è sempre Mino Raiola. Il caso Donnarumma però si annuncia più complicato di quello dello svedese, perché c’è un arco temporale molto più lungo e c’è una richiesta che non scende sotto i 12 milioni. E senza la Superlega di mezzo, sarà difficile accontentare tutti.

Change privacy settings
×