Lamborghini si tuffa nei videogames: la novità fa felici i fan

Lamborghini ha trovato un accordo con Psyonix: pronti nuovi veicoli per Rocket League e nuove competizioni Esports

Getty Images

Grande annuncio in casa Lamborghini che sicuramente farà felici gli appassionati di videogame. L’azienda italiana, famosa nel mondo per i suoi bolidi su strada, ha raggiunto un’intesa con Psyonix, società produttrice del famosissimo gioco Rocket League.

A partire da oggi e fino al 27 aprile tutti i possessori di Rocket League potranno acquistare nello shop il bundle Lamborghini Huracán STO che renderà la vettura disponibile in game. Ma le novità che riguardano la casa automobilistica italiana non sono finite qui.

LEGGI ANCHE: Napoli, De Laurentiis pensa al futuro: due nuovi accordi in vista

Lamborghini sarà Main Sponsor della Rocket League Championship Series

Getty Images

Nell’accordo con Psyonix, infatti, è incluso un contratto di sponsorizzazione della Lamborghini per quel che riguarda Rocket League Championship Series, che sarà l’ultima tappa dello Spring Split dei campionati regionali nordamericani.

Durante l’evento ci sarà una competizione speciale, chiamata “Battle of the Bulls”, a cui parteciperanno i migliori giocatori di Rocket League in dei match singoli uno contro uno. Le partite saranno cinque in totale: il vincitore si porterà a casa 5000 dollari mentre gli altri ne riceveranno 1000 per ogni match disputato.

La competizione si svolgerà questo fine settimana, dal 23 al 25 aprile, e sarà trasmessa in diretta su Twitch. Buon divertimento!

Impostazioni privacy