Internazionali Tennis, Nadal-Djokovic: diretta tv e streaming gratis della Finale

Internazionali Tennis Roma 2021, Nadal e Djokovic si sfidano nella finale del torneo maschile al Foro Italico. Le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e in streaming 

Internazionali Tennis
Internazionali Tennis (Getty Images)

Ci risiamo, per la settima volta nella storia degli Internazionali d’Italia, Nadal e Djokovic si ritrovano contro nella finale del torneo maschile in programma domenica 16 maggio alle 17. Il bilancio, finora, è di tre vittorie a due per l’iberico, l’ultima delle quali arrivata nel 2019 in tre set. Una sconfitta che Djokovic ha subito rimediato vincendo il torneo nella scorsa edizione, disputata a settembre, imponendosi all’epilogo su Diego Schwartzmann.

Nadal e Djokovic arrivano alla finale odierna al termine di una settimana davvero impegnativa. Rafa ha dovuto sconfiggere Sinner, Shapovalov (rimontando un set), Zverev e il sorprendente Opelka. Djokovic, invece, dopo le facili qualificazioni con Fritz e Davidovich Fokina, ha disputato quarti e semifinali in un giorno, imponendosi alla grande su Tsitsipas e Sonego.

Leggi ancheBerrettini, la decisione dopo il ko agli Internazionali d’Italia 

Nadal-Djokovic, dove vedere la finale

Ampia la copertura televisiva per la finale degli Internazionali di Tennis tra Nadal e Djokovic. Sky la trasmetterà in simulcast su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena con collegamento mezzora prima dell’inizio, alle 16.30. La bella notizia per gli appassionati è la possibilità di vedere la finale gratuitamente, in chiaro, su Italia 1 con collegamento alle 16.45.

Rafa Nadal
Rafa Nadal (Getty Images)

Diretta streaming per gli abbonati a Sky su Sky Go selezionando uno dei due canali sopra citati. Streaming in chiaro sull’app-sito Mediaset Play Infinity, previa registrazione. Supertennis trasmetterà, invece, in diretta la finale del torneo femminile. Sull’emittente della FIT, sarà possibile, tuttavia, seguire la replica di Djokovic-Nadal in chiaro sul canale 64 a partire dalle 22.30.

 

Impostazioni privacy