Andrea Pirlo, la compagna non prende bene l’esonero: che bordate!

Valentina Baldini, compagna di Andrea Pirlo, non ha preso bene l’esonero da parte della Juve e ha ribattuto sui social

Andrea Pirlo
Getty Images

Andrea Pirlo da ieri non è più l’allenatore della Juventus. L’ex regista della Nazionale non è stato confermato al suo posto nonostante la vittoria in Coppa Italia e in Supercoppa, a pesare sulla stagione è stato il quarto posto conquistato soltanto all’ultimo respiro e l’impressione di aver fatto un passo indietro rispetto ai campionati passati.

L’esordio di Pirlo in panchina non è stato dei più felici, ma va considerato anche il fatto che la società bianconera non si è comportata sempre nella maniera migliore: già da settimane infatti si facevano i nomi dei possibili sostituti, mentre il tecnico è riuscito a regalare la qualificazione Champions che porterà denaro fresco nelle casse.

Se Pirlo, mantenendo fede alla sua immagine, ha commentato con molta signorilità la decisione sul suo esonero, la sua compagna Valentina Baldini sembra proprio non aver digerito la scelta dei bianconeri, o quantomeno il modo in cui è arrivata.

LEGGI ANCHE: Andrea Pirlo esonerato dalla Juventus: durissima reazione dei tifosi

La compagna di Andrea Pirlo sui social: “La classe non è acqua”

Così, riprendendo fedelmente le parole dell’ex calciatore, ha commentato su Instagram: “Fiera dell’eleganza del mio amore… LA CLASSE NON E’ ACQUA”. La critica, neanche troppo velata, è stata resa ancor più evidente quando la donna ha pubblicato una citazione ripresa da “Il giorno della Civetta” di Leonardo Sciascia in cui si fa riferimento alle varie categorie di uomini.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è Allegri l’allenatore: tutti i dettagli del contratto

“Io, proseguì don Mariano. ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà […]”.

Insomma, una vera e propria bordata nei confronti della dirigenza juventina. Che nel frattempo ha tempo e occhi solo per Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy