Jessica Melena fa impazzire l’Olimpico: la dedica social – FOTO

Jessica Melena era all’Olimpico ieri per assistere dal vivo a Turchia-Italia. Lady Immobile ha entusiasmato i tifosi con la sua dedica

Jessica Melena
Instagram

Ieri è stata davvero una notte magica per l‘Italia di Mancini. La Nazionale è scesa in campo contro la Turchia e ha conquistato la prima vittoria per 3-0 negli Europei di calcio.

LEGGI ANCHE: Italia-Turchia, 3-0: Highlights, Voti e Tabellino

L’Olimpico di Roma era vestito a festa per l’occasione: lo stadio della Capitale ha ospitato la bellissima cerimonia d’apertura lasciando poi spazio alla travolgente banda azzurra. Ma l’emozione che si percepiva anche dalla tv di casa è stata quella di rivedere finalmente il pubblico allo stadio, primo segnale di una ripartenza e di un ritorno alla vita normale.

Naturalmente all’Olimpico non poteva mancare Jessica Melena, che spesso quando può segue Ciro Immobile per supportarlo dagli spalti anche durante il campionato. Ieri sera la ragazza si è presentata in tribuna, sciarpa e maglia dell’Italia pronta a tifare come tutti noi.

Jessica Melena esulta per il suo Ciro: “Grande amore mio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

La partita è stata entusiasmante, soprattutto nel secondo tempo quando l’Italia si è scatenata. Ciro Immobile ha lasciato il segno nella ripresa, siglando la rete del 2-0 e servendo l’assist per il 3-0 di Insigne.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta vince il derby: la reazione di Can è da ridere – VIDEO

Jessica, a fine partita, ha postato una sua foto direttamente dall’Olimpico lasciando la sua dedica speciale al compagno: “Gol e assist ❤️ grande amore mio e che emozione tornare qui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Una grande gioia per lady Immobile così come per i figli della coppia. Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport Giorgia e Michela, le bambine di Ciro Immobile, hanno scritto un messaggio di amore e stima per il loro papà:

“Grazie per il gol che hai fatto per mamma, Mattia, Michi e Giorgia. Sapevo che lo avresti fatto, ci hai messo tanto impegno, non cambiare mai“. I tifosi sperano che ci siano altri messaggi del genere nel corso della competizione.

Change privacy settings
×