Gossip

Federica Nargi, c’è l’annuncio: pronto un nuovo programma tv

Federica Nargi, c’è l’annuncio: pronto un nuovo programma tv. Nuova esperienza per la showgirl e attrice compagna di Alessandro Matri

Federica Nargi (Instagram)

E’ un momento particolarmente felice per Federica Nargi. La trentunenne modella, attrice e showgirl romana sta vivendo un periodo d’oro sia a livello professionale che affettivo. Infatti mentre continua ad andare a gonfie vele la relazione ultradecennale con Alessandro Matri, ex calciatore di successo e ora stretto collaboratore del direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, la bella Federica si sta preparando ad un nuovo proficuo impegno lavorativo.

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, bikini da applausi: follower incantati – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, scatto mozzafiato al Circeo: è iniziata l’estate – FOTO

La ex velina di Striscia la Notizia si sta godendo le prime giornate di vera estate insieme al suo compagno e alle loro due bambine di cinque e due anni. Un periodo di relax necessario in attesa di intraprendere la nuova avventura televisiva: Federica Nargi infatti parteciperà alla nuova edizione di Tale e quale show, lo spettacolo musicale diretto e condotto da Carlo Conti in onda tutti i venerdì sera su Rai 1 dal prossimo mese di settembre. La splendida modella e conduttrice televisiva, le cui porte del mondo dello spettacolo si sono aperte grazie alla partecipazione a Miss Italia 2007, per poi diventare velina di Striscia la notizia, ha già avuto esperienze televisive facendo parte del cast di programmi come  Premium magazine e Colorado.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, c’è l’annuncio: il nuovo progetto è esaltante

Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

Federica Nargi, a Tale e quale show sarà in buona compagnia

La Nargi sarà in buona compagnia: oltre alla trentunenne romana, dovrebbero far parte del cast del programma anche l’ex GF Melita Toniolo, la cantante Francesco Alotta, Juliana Moreira e il comico Massimo Bagnato.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

31 minuti ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

32 minuti ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

8 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

8 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

10 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

11 ore ago