Diletta Leotta, arriva l’annuncio ufficiale: fan senza parole – FOTO

Diletta Leotta, arriva l’annuncio ufficiale dopo tutte le indiscrezioni delle ultime ore sul futuro delle conduttrice: i fan restano senza parole

Diletta Leotta
(Getty Images)

Quasi più importanti di bomber, registi e portieri. Perché ormai il mercato delle conduttrici, anche quelle che si occupano di sport, è diventato caotico quasi come quello del calcio vero e proprio. E le ultime indiscrezioni davano per certo un clamoroso cambio in corsa a DAZN che però non ci sarà, per la gioia dei fan di Diletta Leotta.

Non c’è ancora la conferma da parte della piattaforma streaming, ma l’AdnKronos è certa. Diletta Leotta ha rinnovato il suo ricco contratto (400mila euro l’anno) con DAZN e sarà ancora una volta la donna immagine per il campionato di Serie A nella prima stagione con il pieno di partite.

E indirettamente, lo confermano anche due immagini diverse, una postata direttamente da Diletta e l’altra da DAZN sui rispettivi profili Instagram. C’è lei sorridente, sul posto di lavoro, e la stessa frase: “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l’inizio della nuova Serie A”. Un messaggio chiarissimo, perché nessuno ha voglia di farsi scavalcare o di interrompere una bella storia.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta ai saluti, l’erede è un’altra bellezza – FOTO

Diletta Leotta, arriva l’annuncio ufficiale: i commenti dei follower non sono tutti uguali

I fan come stanno reagendo alla notizia della conferma di Diletta Leotta a DAZN? Come spesso succede, si dividono in due. Da una parte quelli che la amano, dall’altra chi la critica e non necessariamente sono haters. Partiamo dai fan assoluti: “Sarà un grande campionato con te”, oppure anche “Yesssssssss Diletta bye bye haters”.

(Instagram)

Sull’altro fonte, i critici: “Scegliete gente più professionale. Non vogliamo veline ma giornalisti seri che parlano di calcio”. O ancora “L’unico modo per incentivare gli abbonamenti è una foto della Leotta perché onestamente non avete di meglio da offrire! Fate ridere!” e anche “Deve essere un esempio x chi guarda. Nn può presentare una partita di pallone o una trasmissione sportiva vestita come se stesse a uomini e donne. Essere un esempio x le nuove generazioni nn una vergogna”.

In mezzo però ci sono quelli che non si fidano della qualità di DAZN e ironizzano. “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze, ma per vedere DAZN bloccarsi ogni secondo”, oppure “Vorrei abbonarmi, la quota mensile è la metà di quella di sky perché si vede solo il primo tempo?”.

Impostazioni privacy