Diletta Leotta, nessuna pietà per i ladri: c’è la decisione

Diletta Leotta, nessuna pietà per i ladri: c’è la decisione. Novità sulla banda di scassinatori che ha svaligiato la casa della giornalista

DAZN Serie A
Diletta Leotta, il volto simbolo di DAZN per la Serie A

Diletta Leotta può dormire sonni tranquilli. La giornalista siciliana, protagonista indiscussa di svariati rotocalchi e riviste di gossip, vedrà la banda di ladri che ad inizio giugno si introdussero nella sua abitazione di Milano per svaligiarla, andare regolarmente a processo. Il sostituto Procuratore della Repubblica, il pubblico ministero dottoressa Francesca Crupi ha rinviato a giudizio i quattro componenti della banda con un decreto di citazione diretta a giudizio. Gli imputati, arrestati dalla squadra mobile di Milano a inizio giugno, dovranno rispondere dell’accusa di furto in abitazione aggravato.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in fuga da tutti, il motivo è sorprendente – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva l’annuncio ufficiale: fan senza parole – FOTO

Il furto subito a casa mentre lei era a cena fuori è, per fortuna della bella cronista di Dazn, l’unico episodio da dimenticare in un periodo particolarmente positivo della sua vita. Diletta Leotta infatti, oltre ad aver incassato la conferma dai vertici della piattaforma streaming per la prossima stagione, servita a smentire di fatto le voci rincorsesi pochi giorni fa a proposito di un suo siluramento improvviso, si appresta molto probabilmente a coronare il suo sogno d’amore con l’attore turco Can Yaman. I rumors su possibili, imminenti nozze già segretamente fissate non sono stati finora smentiti dai diretti interessati. Si attende a questo punto una conferma nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta via dall’Italia per qualche giorno? Il motivo della sua scelta

Diletta Leotta e Can Yaman (Instagram)

 

Impostazioni privacy