Elisabetta Canalis torna a casa: la mise lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Elisabetta Canalis torna a casa: la mise lascia tutti a bocca aperta. La bella showgirl ha scelto il mare per passare l’ultima domenica di giugno

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Una domenica di sole e di mare prima di rituffarsi negli impegni lavorativi. Elisabetta Canalis, tornata in Italia da qualche giorno per aver ricevuto un’importante proposta professionale (la conduzione di un programma sul canale Tv8), ha scelto la ‘sua’ Sardegna per trascorrere qualche ora di sano relax. Elisabetta, che ha trascorso il giorno festivo nella bellissima Alghero, è stata raggiunta dalla sua famiglia (il marito e la figlia, la piccola Skyler Eva). Da domani farà ritorno a Milano, la città in cui ha vissuto tanti anni e in cui tornerà per iniziare la sua nuova avventura in televisione.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, rosso fuoco: il bikini lascia tutti a bocca aperta – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, ritorno a sorpresa in Italia: il motivo è clamoroso

Anche oggi la neo presentatrice tv ha voluto condividere un momento della sua giornata postando su Instagram una foto che ha lasciato i suoi fan letteralmente a bocca aperta. Elisabetta Canalis infatti indossa un costume sportivo in due pezzi che ne mette in risalto il fisico praticamente perfetto. La bellissima Elisabetta fra tre mesi spegnerà quarantatre candeline, ma non li dimostra affatto. Tonica e asciutta, il suo fisico potrebbe fare invidia a ragazze molto più giovani di lei.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis più forte del dolore, allenamento da applausi – VIDEO

Elisabetta Canalis da urlo: in Sardegna la bella show girl si sente a casa

Appena può, Elisabetta si rifugia in Sardegna, la sua terra d’origine. E’ infatti nata a Sassari da una famiglia sarda doc a cui è rimasta legatissima, nonostante sia stata costretta a trasferirsi da giovanissima a Milano a causa degli impegni di lavoro. Ma l’affetto per tutto ciò che ha a che fare con le sue origini è rimasto intatto.

Impostazioni privacy